Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come reagite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi faccio i cazzi miei ed ignoro.
    Non ho un fisico da lottatore, anzi, pare che sia come Silvano ed ispiri violenza.
    Ecco, io sono Silvano, e se necessario mi faccio aiutare da Andrea.
    Così non mi sporco le mani, e faccio sfogare la violenza dei miei amici i quali per il resto della giornata non sentiranno l' impellente bisogno di tirarmi pugni o giocare agli spintoni...
    sigpic

Comment

Dipende dalla situazione, dalle mie parti mandano i pesci piccoli a rompere le scatole, se tu rispondi anche solo con le parole arrivano altre 40 persone, anche se ti sei limitato ad un "Per favore, oggi non voglio nè rogne nè guai.", se sono in comitiva cerco di trovare una situazione diplomatica per evitare una mega rissa coinvolgendo pure i miei amici.... se sono solo tento sempre di ignorare, se loro arrivano alle mani mi difendo e basta.

Comment

allora,io da buon suonatore di guancie faccio così prima,se lui alza le mani mi uto addosso come un animale,e mi sono capitati vari casi di questi per esempio:quest'inverno ero con i miei amici fuori in villa,s'è avvicinato uno che conosceo e dà un paio di giorni e mi ha detto di colpo:figlio di puttana.in quel punto dov'eravamo messi,in quell'angolino,c'erano dei lavori in costruzione e a terra c'era un palo,e presi quel palo e lo massacri con queste mani deate.un'altra volta mi litigai con uno,che in pratica era una checca e dinanzi a me correva,allora io lo inseguivo piglia e mi si para uno davanti e mi dice:se vuoi a francesco devi prima passare sul mio corpo.
        e io gli ho dettoasso subito con piacere.e con un pugno gli fece sanguinare il labbro ma poi un bidello che c'era là ci spartì.

comunque sia io vorrei farne a meno perche poi i miei rompono,e nn mi và di essere sgridato anche se dà me si credono boss visto che siamo in calabria e dicono io sono il boss della n'drangheta,sono toto riina.ecc.ecc. io odio questi atteggiamenti da coglione.
        Last edited by Snake Bar; 21 July 2009, 22:06.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Dipende dalla situazione, dalle mie parti mandano i pesci piccoli a rompere le scatole, se tu rispondi anche solo con le parole arrivano altre 40 persone, anche se ti sei limitato ad un "Per favore, oggi non voglio nè rogne nè guai.", se sono in comitiva cerco di trovare una situazione diplomatica per evitare una mega rissa coinvolgendo pure i miei amici.... se sono solo tento sempre di ignorare, se loro arrivano alle mani mi difendo e basta.

Abiti dalle parti di Andrew?

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
            Tendo ad ignorare i rari idioti attaccabrighe che incontro, anche se a volte la tentazione di provare a massacrarli è forte.
            già,ti si spellano le mani al solo pensiero!|

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Abiti dalle parti di Andrew?
              Peggio,abito in sicilia.

Comment

Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                Poi lui ti massacra e tu vai a casa tutto rotto, qualsiasi cosa faranno a lui dopo questo gesto sarà sicuramente meno grave di quello che lui ha fatto a te.
                Pensare prima di agire.

Io semplicemente lo ignoro!
                Ovviamente,se non si ha nessuna chance di vincere ne verbalmente ne fisicamente,si abbandona lo ''scontro'',ma verbalmente e improbabile poiché le persone che attaccano briga sono di solito ignoranti(verbalmente e fatta),e animali di gruppo ,che girano in 50 mila tutti insieme,perche da soli si sentono troppo checche,e qui e gia piu difficile spuntarla.
                Saro stupido anch io che gli rispondo ma sono troppo orgoglioso per farmi prendere in giro.

Comment

Peggio,abito in sicilia.
                  Si ma da lui arrivano carovane di bulli che pestano tutti quelli del gruppo tranne lui (che sta cercando armi.. seeee ), e poi spariscono nel nulla senza lasciar traccia alcuna

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

È molto molto molto molto mollto difficile darmi fastidio o farmi incazzare.
                    Davvero molto.

Lì per lì uno potrebbe pensare che sono imperturbabile, in realtà penso di essere principalmente sfaticata. Deve proprio valerne la pena (per la persona o per la situazione) perchè io mi scomodi ad alterarmi.

Penso che mi sia capitato due volte in vita mia, una delle quali un tizio ha cercato di scipparmi e si è preso un calcio in bocca.
                    Ma di solito mi siedo sulla riva del fiume e guardo passare i cadaveri.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Si ma da lui arrivano carovane di bulli che pestano tutti quelli del gruppo tranne lui (che sta cercando armi.. seeee ), e poi spariscono nel nulla senza lasciar traccia alcuna
                      Ma pure da noi eh... due sabati fa eravamo seduti in piazza, di colpo mi viene fame e mi trascino tutti quanti oltre l'arcata del monumento in direzione del pub... esattamente cinque secondi dopo aver sorpassato l'arco ecco spuntare da una stradina 40 e passa bulletti truzzi armati di coltelli.

Comment

Peggio,abito in sicilia.
                        Xché voi non conoscete Favria Canavese, é un paese di bulli, in pratica ci sono 4.000 bulli, dal neonato: al morente.

Cme picchiatore sn a riposo da qlche anno ma nn disdegno qlche scazzottata, tnt x tenersi giovani...
                        sigpic

Comment

Non vengo provocato da tanto di quel tempo che non mi rendo neppure conto di come reagirei .

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            Non vengo provocato da tanto di quel tempo che non mi rendo neppure conto di come reagirei .

Mi sa che tutti sono d'accordo nell'averti amico.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Xché voi non conoscete Favria Canavese, é un paese di bulli, in pratica ci sono 4.000 bulli, dal neonato: al morente.

Cme picchiatore sn a riposo da qlche anno ma nn disdegno qlche scazzottata, tnt x tenersi giovani...
                              anche in calabria,si credono boss,chissa che,ti giuro che ti fan venire i nervi,e vedi che nn sono pochi sopratutto quelli di amato,quelli tarianovesi dove abito io di meno.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                                anche in calabria,si credono boss,chissa che,ti giuro che ti fan venire i nervi,e vedi che nn sono pochi sopratutto quelli di amato,quelli tarianovesi dove abito io di meno.
                                Eh, purtroppo ci sn comunità che hanno il gene del bullismo (x nn dire peggio) radicato nelle fondamenta...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X