Annuncio

Collapse
No announcement yet.

----Asd VS LoL ----

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Sì, dopo andiamo a comprare le formine nuove, dai. Ti accompagna la mamma.

Ci sono delle strane incongruenze. Primo punto, sai il significato del verbo esiliare? O anche quello è sostituito sul tuo vocabolario da qualcosa scritto a matita che ignoro? E sì, lo so, non sono per niente carino con le persone come te, scusami <3

E comunque il fatto che tu abbia fatto un post del genere con un fake, peraltro dichiarandolo, ti fa scendere nella graduatoria fino alla categoria "persone peggio di jenny", quasi vuota. E mi fa intendere che tu abbia circa 5-6 anni mentali.
    La battuta della matita e del dizionario già non faceva ridere di suo, poi se la continui a riproporre fa solo che pena, invece dii rompere le balle a noi vatti a vedere tutte le puntate di colorado, almeno il tuo livello umoristico si alza...

E chi saresti tu per giudicare? Sei solo uno sfigatello che si atteggia a Stra-FiQo perchè fa battute alla cazzo e attacca qualsiasi utente usando parole di cui ignora il significato, pertanto in molti tuoi post ci sono molte cadute di tono... Ritorna in gabbia!!! (sono il fake sia di venom sia di guren, siamo in società)

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      >
      Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      >
      >

Comment

> >

Comment

L
          O
          L
          sigpic

Comment

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> > > .
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dipende dalla situazione. Ogni faccina ha la sua funzione, non esiste una superiore o una inferiore.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
                La battuta della matita e del dizionario già non faceva ridere di suo, poi se la continui a riproporre fa solo che pena, invece dii rompere le balle a noi vatti a vedere tutte le puntate di colorado, almeno il tuo livello umoristico si alza...

E chi saresti tu per giudicare? Sei solo uno sfigatello che si atteggia a Stra-FiQo perchè fa battute alla cazzo e attacca qualsiasi utente usando parole di cui ignora il significato, pertanto in molti tuoi post ci sono molte cadute di tono... Ritorna in gabbia!!! (sono il fake sia di venom sia di guren, siamo in società)
                Mi sa che ignori pure la parola fake. Per chiunque non abbia capito molto, NON è un mio fake.

Secondo, se io devo andare a vedermi colorado, consiglio a te qualche lezione di italiano, perché a casa mia il periodo "poi se la continui a riproporre fa solo che pena" non esiste minimamente. E il pertanto chiamato in causa nel secondo periodo non ha ragion d'esistere, ergo quello che usa parole di cui ignora il significato sei tu

Impara a scrivere e poi vieni a discutere con me, magari riesci anche a farmi intendere quello che volevi dire.

Comment

Mi sa che ignori pure la parola fake. Per chiunque non abbia capito molto, NON &#232; un mio fake.

Secondo, se io devo andare a vedermi colorado, consiglio a te qualche lezione di italiano, perch&#233; a casa mia il periodo "poi se la continui a riproporre fa solo che pena" non esiste minimamente. E il pertanto chiamato in causa nel secondo periodo non ha ragion d'esistere, ergo quello che usa parole di cui ignora il significato sei tu

Impara a scrivere e poi vieni a discutere con me, magari riesci anche a farmi intendere quello che volevi dire.
                  Ragazzo mio, mi preoccupi se non riesci a capire quello che ti ho scritto; e smettila con queste cadute di tono, che evidenziano soltanto una tua immaturit&#224; mentale ed un' acuta infantilit&#224; poich&#233; non si possono prendere espressioni alla ca**o e inserirle in un discorso solo perch&#232; ti piacciono...
                  Ma forse non sai nemmeno cosa siano le cadute di tono...

Per favore abbassa la cresta e si un po' pi&#249; umile...

Ps: sono il suo fake
                  Edit: Il pertanto faceva parte di una frase che poi ho cancellato, e me lo sono dimenticato l&#236; xD
                  Last edited by Ludo; 21 July 2009, 19:06.

Comment

Ragazzo mio, mi preoccupi se non riesci a capire quello che ti ho scritto; e smettila con queste cadute di tono, che evidenziano soltanto una tua immaturit&#224; mentale ed un' acuta infantilit&#224; poich&#233; non si possono prendere espressioni alla ca**o e inserirle in un discorso solo perch&#232; ti piacciono...
                    Ok, hai dei seri problemi.

"A casa mia" &#232; una frase fatta contemplata persino da Wikipedia.
                    "Chiamato in causa" &#232; pure lui un normalissimo costrutto, vuoldire "utilizzato". Credevo lo insegnassero in quarta elementare.
                    "Ergo" &#232; un'espressione latina, Ges&#249; Cristo, vuoldire "quindi" ._.

Tralasciando la tua ignoranza riguardo ai costrutti italiani, e sperando di averti fatto imparare qualcosa, ti reindirizzo all'acquisto di un buon vocabolario italiano, e a qualche libro da leggere per ampliare i tuoi orizzonti di scrittura

Ma non eri tu quello che evidenziava delle normalissime espressioni italiane in un post credendole Esperanto o chiss&#224; cosa?

Edit: Il pertanto faceva parte di una frase che poi ho cancellato, e me lo sono dimenticato l&#236; xD
                    Fatti spiegare da qualcuno cos'&#232; un fake, ti supplico.

Comment

Ragazzo mio, mi preoccupi se non riesci a capire quello che ti ho scritto; e smettila con queste cadute di tono, che evidenziano soltanto una tua immaturità mentale ed un' acuta infantilità poiché non si possono prendere espressioni alla ca**o e inserirle in un discorso solo perchè ti piacciono...

Per favore abbassa la cresta e si un po' più umile...

Edit: Il pertanto faceva parte di una frase che poi ho cancellato, e me lo sono dimenticato lì xD
                      Cos'è, ti si è inceppato word a metà post?
                      Però per fortuna il dispensatore di congiuntivi non crasha mai, sennò non potresti postare :*

Ah, non è che io certe parole le evidenzi per caso, quindi se evidenzi "ergo" ed altre robe nel post di Guren devi spiegare perché, non perché secondo te fa figo.

Comment

Ma state ancora a rispondergli?

Comment

Ok, hai dei seri problemi.

"A casa mia" &#232; una frase fatta contemplata persino da Wikipedia.
                          "Chiamato in causa" &#232; pure lui un normalissimo costrutto, vuoldire "utilizzato". Credevo lo insegnassero in quarta elementare.
                          "Ergo" &#232; un'espressione latina, Ges&#249; Cristo, vuoldire "quindi" ._.

Tralasciando la tua ignoranza riguardo ai costrutti italiani, e sperando di averti fatto imparare qualcosa, ti reindirizzo all'acquisto di un buon vocabolario italiano, e a qualche libro da leggere per ampliare i tuoi orizzonti di scrittura

Ma non eri tu quello che evidenziava delle normalissime espressioni italiane in un post credendole Esperanto o chiss&#224; cosa?

Fatti spiegare da qualcuno cos'&#232; un fake, ti supplico.
                          Allora sei stupido seriamente...
                          Le espressioni evidenziate erano le cadute di tono...prima usi un espressione di basso livello anche detta familiare (che s&#236; sono corrette ma si usano sopratutto in un ambito familare), poi passi ad un espressione di medio/alto livello (che si utilizzano sopratutto in temi scolastici, ad esempio in una scuola superiore) e infine passi ad un espressione di alto livello (utilizzata soprattuto in convegni scentifici)...

Infatti ho evidenziato le cadute di tono, e ora spero che tu abbia capito cosa siano, perch&#232; da quello che ho letto hai una visione un po' strana della lingua italiana E comunque non ho mai parlato di esperanto.

Edit: e mi spieghi come fai a chiamare in causa un pertanto?

Comment

Allora sei stupido seriamente...
                            Le espressioni evidenziate erano le cadute di tono...prima usi un espressione di basso livello anche detta familiare (che s&#236; sono corrette ma si usano sopratutto in un ambito familare), poi passi ad un espressione di medio/alto livello (che si utilizzano sopratutto in temi scolastici, ad esempio in una scuola superiore) e infine passi ad un espressione di alto livello (utilizzata soprattuto in convegni scentifici)...
                            Si chiama "discorso".

Uso le espressioni a seconda di quella che secondo me sta meglio, se rende meglio un "ergo" rispetto ad un "quindi" lo uso, se per esprimere quello che voglio esprimere nel modo in cui voglio esprimerlo un "a casa mia" sta meglio di qualsiasi altra espressione, uso quello. Si chiama "contesto".

Non sprecher&#242; altro tempo insegnandoti a parlare e scrivere, trovati un professore di italiano.

Edit: e mi spieghi come fai a chiamare in causa un pertanto?
                            Utilizzandolo.

PS: Da quando usi il correttore di Word &#232; molto pi&#249; comodo parlare con te, potevi usarlo dall'inizio ;D

Comment

Oddio, Guren che insegna a scrivere l'italiano? Siamo proprio messi male.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                                Oddio, Guren che insegna a scrivere l'italiano? Siamo proprio messi male.
                                Per insegnare io a scrivere l'italiano a qualcuno quel qualcuno deve avere il livello di conoscenza di una marmotta.

Comment

Working...
                                X