Originariamente Scritto da | Giacomo |
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
buongiorno!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTranquillo, non è necessario apprezzare Dragonball per postare sul forum.
Quei pazzi hanno la loro sezione."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTranquillo, non è necessario apprezzare Dragonball per postare sul forum.
Quei pazzi hanno la loro sezione.
Certo che DBA è proprio un forum anomalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
Certo che DBA è proprio un forum anomalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku x Visualizza Messaggiocerto,sono un primogenito io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOrmai domina il fl00d
PS: Benvenuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku x Visualizza Messaggiosi!anche se dragonball nn mi piace tanto,storia ripetitiva,mi piace di più angel sancturay ecc.ecc.3 episodi nell'anime ma disegni fantastiici,anche se dragonball nn è male,comunuqe dragonball nn ne sò molto dei personaggi,sò che goku è un sayan e d è il più forte ecco perchè è il mio idolo,sennò nn sò nient'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, non domina niente e non domina nessuno. Ci sono i soliti idioti che credono di "dominare" o di svolgere un ruolo maggiore rispetto ad altri utenti (i mod sono esclusi per ovvie ragioni), ma di fatto non si distinguono da chi disprezzano, se non in negativo.
PS: Benvenuto!
Ritenta e sarai più fortunato.sigpic
Comment
-
Allora taci e non ti intromettere dove non sei richiesto. Ce l'avevo con quelle persone, se non rientri in quella categoria, evita di usare il tasto che tanto ami "Post reply".
Poi se ti è andato il biberon di traverso saranno affari tuoi (giusto per trasformare il tutto nel tuo classico tono di dibattito), non ci ammorbare i maroni.
Non tentare e sarai più fortunato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTu quanti anni hai?
Edit: Davyl gay.
Comment
Comment