Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non era un consiglio di questione di vita o di morte, per un misero spoiler! Ho libertà di arbitrio! Da quando è nato il mondo la curiosità ha reso intelligenti le bestie, specie l'essere umano!quindi, sì, CURIOSITA'= INTELLIGENZA!!! a quest'ora non andavamo sulla luna!!
    In pratica stai dicendo che tutti quelli non curiosi sono ottusi.

Anche la persona meno curiosa del mondo puo essere la piu intelligente.
    Percio,Curiosita = Intelligenza,non penso proprio.
    Ma poi dipende cosa intendi per intelligenza.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
      In pratica stai dicendo che tutti quelli non curiosi sono ottusi.

Anche la persona meno curiosa del mondo puo essere la piu intelligente.
      Percio,Curiosita = Intelligenza,non penso proprio.
      Ma poi dipende cosa intendi per intelligenza.
      Uffa! Non mi va di ripetere un concetto mille volte!
      Spoiler:
      E poi chi sarebbe l'ottuso?
      Io la penso così! Ognuno è ottuso a modo suo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Uffa! Non mi va di ripetere un concetto mille volte!
        Ho capito cosa vuoi dire ma non mi va giu tale ragionamento.

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Ho capito cosa vuoi dire ma non mi va giu tale ragionamento.
          Io insisto nel dire che ci vuole curiosità, per diventare intelligenti! Uno che manca di curiosità è meno intelligente, meno colto! Non voglio dire che è un deficiente, è solo poco istruito!E' tanto difficile da capire?

Comment

• 1- Acculturato = intelligente non è vero...
            2- Il QI si basa su parametri logici, non di cultura, ergo un bambino può risultare più intelligente di un universitario.
            3- Non si diventa intelligenti, sorry...ci si può esercitare per consolidare la soglia che sia ha.
            4- Curiosità non vuol dire cultura...le zitelle del salone di bellezza sono curiose, ma i loro discorsi son tutto fuorché ad un medio livello culturale elevato.
            5- Anche chi non è curioso può acculturarsi... ad esempio una persona con un gran senso dell' onore e del dovere potrebbe studiare e andare bene a scuola, senza essere per forza curioso di ciò che apprende.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
              Benvenuto dall'unico utente senza avatar!
              L'unico serio è lui.

Tutti gli altri sono merda, cambierò opinione solo dopo avervi visto dal vivo...

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                1- Acculturato = intelligente non è vero...
                2- Il QI si basa su parametri logici, non di cultura, ergo un bambino può risultare più intelligente di un universitario.
                3- Non si diventa intelligenti, sorry...ci si può esercitare per consolidare la soglia che sia ha.
                4- Curiosità non vuol dire cultura...le zitelle del salone di bellezza sono curiose, ma i loro discorsi son tutto fuorché ad un medio livello culturale elevato.
                5- Anche chi non è curioso può acculturarsi... ad esempio una persona con un gran senso dell' onore e del dovere potrebbe studiare e andare bene a scuola, senza essere per forza curioso di ciò che apprende.
                Amen! Ma il benvenuto al nuovo collega è un optional?

Comment

• Quante volte dovrei dargli il benvenuto?

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=10

E poi vedo che si è già inserito, male, ma inserito nel gruppo.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Sì, e mi hai votato nel sondaggio per rimanere moderatore perché pensi davvero quello che hai scritto.
                    Ma dai, persino Andrea93 si sarà accorto che quel, e altri, messaggi trasudavano un'ipocrisia e un servilismo immondo

Anche qui non sono stato incoerente, su quel foro sei un ottimo mod, anche se una persona infantile. Ma visto che il sondaggio prendeva in considerazione le gesta virtuali ho votato SI perchè te lo meritavi. Evidentemente non sono come certa gente che avrebbe votato NO per fare un dispetto gnè gnè gnè (esempi? AjejeBrasorv che ha truccato le votazioni per non far vincere me, bell'esempio di maturità!)
                    Non sto dicendo che tu abbia sbagliato ai tempi, ma sbagli clamorosamente ora a ritornare qui a simpaticamente rompere i coglioni come due mesi fa dopo tutto quello che hai scritto dillà.
                    Due mesi dillà non cambiano nulla, come ti ho gia detto non ho mai cambiato opinione.

Sì perché se me ne vado io cambia totalmente.
                    Questo forum non è più quello di un anno fa, mettiti il cuore in pace, non sono di sicuro l'unico. E poi, se nessuno mi considera, cosa cambia se resto o no? Meglio che resto e continuo a fare quello che faccio.
                    ;D
                    Nessuno ti considera ma i tuoi 4 tirapiedi ce li hai. Cosa credi? Che puoi imbrattare DBA scrivendo quei cazzo di Mke, ZOMG ecc. senza senso? Ma ripensandoci la colpa non è nemmeno tua, la colpa è dei moderatori che se ne strasbattono. Chiudono topic a raffica ma quando? Dopo 20/30 pagine di flood, eccerto. Chiudono e cancellano senza prendere provvedimenti nè bannare.
                    Quando il gatto non c'è, o meglio il leone, i topi ballano.

Oh no! Una macchia imperdonabile nel mio percorso di attentissimo rispetto delle regole.

Bravo, dopo questa stronzata finale è meglio che vai a nanna, vah
                    Certo, mi gusterò una bellissima giornata al mare senza studiare metodi per rompere le balle altrui come fai tu.
                    A parte che Davyl non era nemmeno nel discorso e (soprattutto) non mi va nemmeno di parlarne, ognuno ha la sua opinione personale, se tu credi che sia un genio, amen, ma non venirmi a dire che lui mi fa capire di essere una nullità perché mi cascano le palle
                    Fatto sta che rosichi come un pazzo quando ti owna.

Dopo tutto 'sto discorso, cos'hai concluso? Niente, un paio di sparate personali che sono in totale contraddizione con quello che dicevi all'inizio ("non mi riferisco prettamente a te o a Snake Strife"), un elogio a Davyl, un invito a leggere le FAQ e voglia di dormire. Complimenti.
                    Certo che ho concluso. Qua nessuno parla e nessuno si lamenta, beh io mi lamento, e continuerò a farlo.
                    Risposte nel quote.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Fake di WWJ! L'unico che scrive i nomi propri bloccando il caps dalla prima all'ultima lettera.
                      Sgamato!

Mi sa che è davvero arrivato il momento di onorare al meglio il ricordo di DERFEL.
                      Last edited by WWJ ¬¬; 28 July 2009, 08:42.

Comment

Working...
                      X