Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio"Il jenny" in che senso? Se dite che ero "niubba" e ho fatto resuscitare DBA a furia di "flame" mi sta bene, ma altre cretinate non le accetto!
Rompeva le balle al pari.
Era meno ottuso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNel senso che Molder era uno/a testa di pura minchia fan di Avril Lavigne che però era anche volgare e diceva tante parolacce senza senso, usando anche Fotosciop in una maniera incredibilmente vergognosa.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioEra meno ottuso.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMolder era più odiato di te.
Rompeva le balle al pari.
Era meno ottuso.
e perdonaci i nostri flashback di "infanzia"!Last edited by jenny56; 28 July 2009, 00:27.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCacchio, Ghonnen, ma hai un'enciclopedia di DBA sotto mano?
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPossiamo riassumere dicendo che faceva veramente schifosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon esageriamo, mettiamolo al pari anche qui.
E comunque lui lo faceva per gusto di rompere le balle, spesso non credeva davvero in quel che diceva... Lei va davvero ai concerti dei Tokio&co.
Ah, Ghonnen, hai davvero molta fantasia -/autismo- a leggere il mio nick in quel modo, non dispiacertene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioScusate, ma tutti questi ricordi generali (Ghonnen) e tutta questa tristezza assoluta (creed) e simpatia (Guren) cosa c'èntra col mio thread di benvenuto?
Ah, grazie del benvenuto, BLACK GHOST.
Sul Libero il titolo del topic è solo un pretesto per iniziare una discussione che può passare dalla fine del mondo a quanti peli ha sul pube Creed.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, ma ho una buona memoria.
Non so dire se erano peggiori gli avatar di Jenny o di Molder..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioAh, Ghonnen, hai davvero molta fantasia -/autismo- a leggere il mio nick in quel modo, non dispiacertene.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggioquanti peli ha sul pube Creed?sigpic
Comment
Comment