Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    "Il jenny" in che senso? Se dite che ero "niubba" e ho fatto resuscitare DBA a furia di "flame" mi sta bene, ma altre cretinate non le accetto!
    Nel senso che Molder era uno/a testa di pura minchia fan di Avril Lavigne che però era anche volgare e diceva tante parolacce senza senso, usando anche Fotosciop in una maniera incredibilmente vergognosa.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ed era un uomo, non dimentichiamolo. >_>
      sigpic

Comment

• Cacchio, Ghonnen, ma hai un'enciclopedia di DBA sotto mano?

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          "Il jenny" in che senso? Se dite che ero "niubba" e ho fatto resuscitare DBA a furia di "flame" mi sta bene, ma altre cretinate non le accetto!
          Molder era più odiato di te.
          Rompeva le balle al pari.
          Era meno ottuso.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Nel senso che Molder era uno/a testa di pura minchia fan di Avril Lavigne che però era anche volgare e diceva tante parolacce senza senso, usando anche Fotosciop in una maniera incredibilmente vergognosa.
            Possiamo riassumere dicendo che faceva veramente schifo

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

• Scusate, ma tutti questi ricordi generali (Ghonnen) e tutta questa tristezza assoluta (creed) e simpatia (Guren) cosa c'èntra col mio thread di benvenuto?
              Ah, grazie del benvenuto, BLACK GHOST.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Era meno ottuso.
                Non esageriamo, mettiamolo al pari anche qui.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Chi è Molder?

Comment

Molder era più odiato di te.
                    Rompeva le balle al pari.
                    Era meno ottuso.
                    Ma davvero? Non lo sapevo! E comunque io non rompo, se non provocata!Di solito sono gentile!Benvenuto Gastrok_s_DEVASTED^!?
                    e perdonaci i nostri flashback di "infanzia"!
                    Last edited by jenny56; 28 July 2009, 00:27.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Cacchio, Ghonnen, ma hai un'enciclopedia di DBA sotto mano?
                      No, ma ho una buona memoria.

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Possiamo riassumere dicendo che faceva veramente schifo
                      Non so dire se erano peggiori gli avatar di Jenny o di Molder..
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Non esageriamo, mettiamolo al pari anche qui.
                        Nono, Molder non è ai suoi livelli.
                        E comunque lui lo faceva per gusto di rompere le balle, spesso non credeva davvero in quel che diceva... Lei va davvero ai concerti dei Tokio&co.

Ah, Ghonnen, hai davvero molta fantasia -/autismo- a leggere il mio nick in quel modo, non dispiacertene.

Comment

• Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                          Scusate, ma tutti questi ricordi generali (Ghonnen) e tutta questa tristezza assoluta (creed) e simpatia (Guren) cosa c'èntra col mio thread di benvenuto?
                          Ah, grazie del benvenuto, BLACK GHOST.
                          Non c'entrano niente, ma fattici l'abitudine.

Sul Libero il titolo del topic è solo un pretesto per iniziare una discussione che può passare dalla fine del mondo a quanti peli ha sul pube Creed.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            No, ma ho una buona memoria.

Non so dire se erano peggiori gli avatar di Jenny o di Molder..
                            Non ho mai visto gli avatar di Molder...a malapena ricordo il suo nick, ma i miei avatar modestamente,sono i migliori!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ah, Ghonnen, hai davvero molta fantasia -/autismo- a leggere il mio nick in quel modo, non dispiacertene.
                              Pensa che shock per me quando sono andato a vedere Harry Potter la cinema e ho scoperto che Hermione non si chiamava Hiremone.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              quanti peli ha sul pube Creed?
                              Proviamo ad indovinare e domani gli chiediamo la conferma, e quello che più si è avvicinato al numero reale, vince una serata al buio con WWJ?
                              sigpic

Comment

• Che poi Molder, nell'ultimo periodo [(fine '07 inizio '08)WGO a parte], s'era messo a posto.

Comment

Working...
                                X