Originariamente Scritto da Meaningless
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuto, Gastrok_s_DEVASTED^!?.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon so dire se erano peggiori gli avatar di Jenny o di Molder..
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIn che senso? Non gli piaceva più Avril Lavigne? O non diceva più parolacce e cose senza senso?
Spoiler:L'avevo detto che lei è più ottusa.
Ovvio che l'hai aperto... Senza rancore. :*
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon faceva più il coglione; e adesso non aprire lo spoiler.
Spoiler:L'avevo detto che lei è più ottusa.
Ovvio che l'hai aperto... Senza rancore. :*QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe ero ottusa non aprivo lo spoiler! Gli ottusi sono poco intelligenti e non sono curiosi e siccome io sono curiosa non sono ottusa ma intelligente! Rendo l'idea?
Percio uno non curioso non puo esserlo?
Mi sembra strano come ragionamento,ma posso aver capito male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIntelligenza è anche saper accettare un consiglio. E tu non l'hai fatto.
Sostituiamo "ottusa" con "dura di comprendonio"?@Bael: Scusa se mi intrometto,ma da quel che ho capito tu consideri le persone curiose intelligenti,giusto?
Percio uno non curioso non puo esserlo?
Mi sembra strano come ragionamento,ma posso aver capito male.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuindi, viceversa, Intelligenza=curiosità, right?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon era un consiglio di questione di vita o di morte, per un misero spoiler! Ho libertà di arbitrio! Da quando è nato il mondo la curiosità ha reso intelligenti le bestie, specie l'essere umano!quindi, sì, CURIOSITA'= INTELLIGENZA!!! a quest'ora non andavamo sulla luna!!
E comunque i topi curiosi finiscono nelle trappole, ergo il tuo ragionamento non torna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa noi non siamo mai stati sulla luna.
E comunque i topi curiosi finiscono nelle trappole, ergo il tuo ragionamento non torna.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioLa Nasa non è mai andata nello spazio.Spoiler:Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
La National Aeronautics and Space Administration (in italiano Amministrazione Nazionale dell'Aeronautica e dello Spazio), in sigla NASA, è l'agenzia governativa civile responsabile per il programma spaziale degli Stati Uniti d'America e per la ricerca aerospaziale civile e civica.
Dopo l'iniziale attenzione all'esplorazione della Luna, successivamente l'attività della NASA si è incentrata negli ultimi anni sull'esplorazione di Marte. A tal scopo sono state lanciate molte missioni verso il pianeta rosso, e l'ultima delle quali in ordine di tempo è la Mars Reconnaissance Orbiter. Parallelamente la NASA si è occupata anche di migliorare le misure di sicurezza dello Shuttle dopo il disastro dello Space Shuttle Columbia per poter completare al più presto la costruzione della Stazione Spaziale Internazionale (ISS).
Last edited by jenny56; 28 July 2009, 01:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment