Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sigarette & Drum...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sigarette & Drum...?

Che sigarette o marca di tabacco sfuso fumate?

Principalmente fumo Pueblo, con cartine smoking lunghe e filtri rizla slim, rollaggio sempre e solo a bandiera ... a casa ho sempre un pacchetto di marlboro rosse nel caso fossi di fretta, ma cerco di usarle il meno possibile.

(si astengano i non fumatori dal rispondere. Non vogliamo sentire le solite storie che le sigarette fanno male ecc. lo sappiamo già benissimo)

Io fumo le Chesterfield Classic Blue da un bel po di tempo ormai.
    Non penso cambiero.

Comment

Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
      (si astengano i non fumatori dal rispondere. Non vogliamo sentire le solite storie che le sigarette fanno male ecc. lo sappiamo già benissimo)
      veramente il problema non è quello ...
      perchè non ce ne frega niente se vi fanno male o no

PS: è una precisazione potete continuare non vi disturberò
      Last edited by Kakaroth89; 27 July 2009, 18:22.

Comment

Se quella del fumo passivo è una stronzata, allora sticazzi

Comment

voi non fumatori, maledetti scrocconi, dovreste pagarmi per il mio fumo passivo che inalate, miserabili scrocconi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
            voi non fumatori, maledetti scrocconi, dovreste pagarmi per il mio fumo passivo che inalate, miserabili scrocconi
            Parole sante

Io fumo Chesterfield Rosse, mi piacciono molto e il prezzo è buono.
            Qualche volta ho preso anche Marlboro Rosse, ma le ho trovate fin troppo pesanti.
            Qualche volta ho comprato anche il tabacco sfuso, precisamente di marca Drum, quello con la carta blu. Faceva schifo, e perciò quando compro il tabacco sfuso ora prendo il Golden Virginia, molto meglio.
            Poi uso cartine corte Rizla e filtri Rizla.

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
              E chi me la rimborsa la mia povera salute che fatalmente evapora
              sigpic

Comment

Fumo Lucky Strike da quasi un anno, dopo aver abbandonato le storiche Marlboro.
                Ne ho provate tante di sigarette, ( ) ma le Lucky son quelle che mi soddisfan di più.
                Di tabacco sfuso prediligo quello Marlboro, ma è raro, quindi ho poche occasioni per fumarlo.
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Anche un peto danneggia gravemente chi ti sta intorno, ma mica vengo a scrivertelo sul culo.
                Last edited by Meaningless; 30 July 2009, 02:47.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  no, non è neanche quello

cmq io non ho detto niente

Comment

INTER! INTER! INTER!

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Fumo Lucky Strike da quasi un anno, dopo aver abbandonato le storiche Marlboro.
                      Ne ho provate tante di sigarette, ( http://it.netlogstatic.com/p/oo/085/682/85682129.jpg ) ma le Lucky son quelle che mi soddisfan di più.
                      Di tabacco sfuso prediligo quello Marlboro, ma è raro, quindi ho poche occasioni per fumarlo.

Anche un peto danneggia gravemente chi ti sta intorno, ma mica vengo a scrivertelo sul culo.
                      Sei una bestia! Non tanto per le sigarette che hai fumato, ma per i pacchetti. Se ero in te li avrei buttati via subito ahah Comunque molto stiloso fa molto tabaccheria.

Più precisamente in italia non lo vendono, lo si trova solo all'estero o se hai culo in qualche aeroporto.

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                        E chi me la rimborsa la mia povera salute che fatalmente evapora
                        Camilleri

Comment

All Hail Mou!
                          Ciemmeccu, tanti li ho buttati via perché sovra pensiero, con relative bestemmie.
                          E avevo sentito dire che il tabacco Marlboro non lo vendono in Italia, ma mio fratello me ne ha portato una busta con le scritte in Italiano, anche se mi son dimenticato di chiedergli da che parte venisse; probabilmente preso in Svizzera.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            All Hail Mou!
                            Ciemmeccu, tanti li ho buttati via perché sovra pensiero, con relative bestemmie.
                            E avevo sentito dire che il tabacco Marlboro non lo vendono in Italia, ma mio fratello me ne ha portato una busta con le scritte in Italiano, anche se mi son dimenticato di chiedergli da che parte venisse; probabilmente preso in Svizzera.
                            Se vuoi te lo prendo io allora sperando che non mi arrestino per contrabbando

Comment

Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
                              Se vuoi te lo prendo io allora sperando che non mi arrestino per contrabbando
                              Thanks, ma preferisco le Lucky.

Comment

Working...
                              X