Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sigarette & Drum...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio
    Che sigarette o marca di tabacco sfuso fumate?

Principalmente fumo Pueblo, con cartine smoking lunghe e filtri rizla slim, rollaggio sempre e solo a bandiera ... a casa ho sempre un pacchetto di marlboro rosse nel caso fossi di fretta, ma cerco di usarle il meno possibile.

(si astengano i non fumatori dal rispondere. Non vogliamo sentire le solite storie che le sigarette fanno male ecc. lo sappiamo già benissimo)
    mah nessuna ti vieta di aprire il topic quanto meno nessuno è vietato a dire la sua... io se preferisci non ti dico che fa male però tanto per la cronaca nonho mai messo una sigaretta accesa in bocca

Comment

Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
      mah nessuna ti vieta di aprire il topic quanto meno nessuno è vietato a dire la sua... io se preferisci non ti dico che fa male però tanto per la cronaca nonho mai messo una sigaretta accesa in bocca
      Spenta sì?
      Vizioso...

Comment

(si astengano i non fumatori dal rispondere. Non vogliamo sentire le solite storie che le sigarette fanno male ecc. lo sappiamo già benissimo)
        Ma vi prego! Continuate a fumare cazzo, anche di più, così vi levate dalle palle prima

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

C'è una fragatura: ho letto "drum", ma di batteria non se ne parla.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Lucky strike ultimamente..
            ma alterno tra sigarette e Drum. yep.
            anche se in 'sto periodo ho lasciato perdere il Drum
            Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
              Scusa ma cosa c'entra?
              Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Ma vi prego! Continuate a fumare cazzo, anche di più, così vi levate dalle palle prima
              Lo sai che è più probabile che un auto ti tiri sotto piuttosto che io muoia di cancro ecc.?

Comment

No, io sono grosso e mi vedono bene, tu invece respiri più merda di me, quindi ^^

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                  No, io sono grosso e mi vedono bene, tu invece respiri più merda di me, quindi ^^
                  Mha, non sò quanto conti la tua corporatura quando un auto condotta da un ubriaco a 100 km/h ti centra ahah
                  Per la seconda parte: sicuramente si, ma rispetto ad un fumatore di sigarette aspiro molto meno merda, usando un tabacco naturale al 100% e rollando a bandiera aspiro meno carta e meno colla... con questo non sto dicendo che non avrò ripercussioni sul futuro, sia chiaro, anzi.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                    Cartine marca Rizla & filtrini marca Biglietti AMAT Usati.
                    Per le occasioni? Ahah

Comment

Mha, non sò quanto conti la tua corporatura quando un auto condotta da un ubriaco a 100 km/h ti centra ahah
                      Ma tanto vale pure per te

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma tanto vale pure per te
                        Certamente.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                          Ah, ah (?)
                          Le usi per i cannoni? Cioè non farmi essere rude.

Comment

Le usi per i cannoni? Cioè non farmi essere rude.

Comunque non capisco proprio cos'abbiano di così speciale le Lucky Strike, per me tutte sigarette sono.

Comment

Che sigarette o marca di tabacco sfuso fumate?

Principalmente fumo Pueblo, con cartine smoking lunghe e filtri rizla slim, rollaggio sempre e solo a bandiera ... a casa ho sempre un pacchetto di marlboro rosse nel caso fossi di fretta, ma cerco di usarle il meno possibile.

ciao ludo,io fumo ormai da diversi anni,prima fumavo camel gialle,ora è da tanto tempo che fumo malrboro rosse,ma come son bone??!!quando arrrivo a fine mese e non ho euro prendo il drum,per quello dipende,prima fumavo il gorden virginia,poi sono passato al drum della Fortuna,con cartine lunghe OCB o SMOKING e filtri di carta(quelli tipo della pop o i mad filters)presente quali?
                              e anche io giro solo ed esclusivamente a bandiera,però i drum meli preparo quando non ho da fare nulla..
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio

Comunque non capisco proprio cos'abbiano di così speciale le Lucky Strike, per me tutte sigarette sono.
                                Bisogna prima abituarsi al gusto della sigaretta per potere dire la differenza.
                                Se uno si fa qualche tiro ogni tanto le sigarette per lui avranno sempre lo stesso gusto,al massimo si accorgerà se sono leggere o pesanti.
                                Se uno invece e un fumatore abituale e tutto un altra cosa.
                                Per farti un esempio,uno che si e fumato Marlboro Rosse per un anno intero non metterà mai in bocca una Philip Morris perche ha gusto e valori(nicotina,catrame ecc.) totalmente diversi.
                                Last edited by Chuck; 28 July 2009, 11:47.

Comment

Working...
                                X