Originariamente Scritto da Ludo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sigarette & Drum...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggiomah nessuna ti vieta di aprire il topic quanto meno nessuno è vietato a dire la sua... io se preferisci non ti dico che fa male però tanto per la cronaca nonho mai messo una sigaretta accesa in bocca
Vizioso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza Messaggio(si astengano i non fumatori dal rispondere. Non vogliamo sentire le solite storie che le sigarette fanno male ecc. lo sappiamo già benissimo)
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggiomah nessuna ti vieta di aprire il topic quanto meno nessuno è vietato a dire la sua... io se preferisci non ti dico che fa male però tanto per la cronaca nonho mai messo una sigaretta accesa in bocca
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioMa vi prego! Continuate a fumare cazzo, anche di più, così vi levate dalle palle prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioNo, io sono grosso e mi vedono bene, tu invece respiri più merda di me, quindi ^^
Per la seconda parte: sicuramente si, ma rispetto ad un fumatore di sigarette aspiro molto meno merda, usando un tabacco naturale al 100% e rollando a bandiera aspiro meno carta e meno colla... con questo non sto dicendo che non avrò ripercussioni sul futuro, sia chiaro, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioMha, non sò quanto conti la tua corporatura quando un auto condotta da un ubriaco a 100 km/h ti centra ahah
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioLe usi per i cannoni? Cioè non farmi essere rude.
Comunque non capisco proprio cos'abbiano di così speciale le Lucky Strike, per me tutte sigarette sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioChe sigarette o marca di tabacco sfuso fumate?
Principalmente fumo Pueblo, con cartine smoking lunghe e filtri rizla slim, rollaggio sempre e solo a bandiera ... a casa ho sempre un pacchetto di marlboro rosse nel caso fossi di fretta, ma cerco di usarle il meno possibile.
(si astengano i non fumatori dal rispondere. Non vogliamo sentire le solite storie che le sigarette fanno male ecc. lo sappiamo già benissimo)
ciao ludo,io fumo ormai da diversi anni,prima fumavo camel gialle,ora è da tanto tempo che fumo malrboro rosse,ma come son bone??!!quando arrrivo a fine mese e non ho euro prendo il drum,per quello dipende,prima fumavo il gorden virginia,poi sono passato al drum della Fortuna,con cartine lunghe OCB o SMOKING e filtri di carta(quelli tipo della pop o i mad filters)presente quali?
e anche io giro solo ed esclusivamente a bandiera,però i drum meli preparo quando non ho da fare nulla..-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
Comunque non capisco proprio cos'abbiano di così speciale le Lucky Strike, per me tutte sigarette sono.
Se uno si fa qualche tiro ogni tanto le sigarette per lui avranno sempre lo stesso gusto,al massimo si accorgerà se sono leggere o pesanti.
Se uno invece e un fumatore abituale e tutto un altra cosa.
Per farti un esempio,uno che si e fumato Marlboro Rosse per un anno intero non metterà mai in bocca una Philip Morris perche ha gusto e valori(nicotina,catrame ecc.) totalmente diversi.Last edited by Chuck; 28 July 2009, 11:47.
Comment
Comment