Originariamente Scritto da Frances
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sigarette & Drum...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ludo Visualizza MessaggioMha, non sò quanto conti la tua corporatura quando un auto condotta da un ubriaco a 100 km/h ti centra ahah
Per la seconda parte: sicuramente si, ma rispetto ad un fumatore di sigarette aspiro molto meno merda, usando un tabacco naturale al 100% e rollando a bandiera aspiro meno carta e meno colla... con questo non sto dicendo che non avrò ripercussioni sul futuro, sia chiaro, anzi.
E ti ricordo che questo rischio lo corri anche tu, quindi hai sfiga+fumo.
Nel dubbio mi do una sonora sgrattata di maroni cmq
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiociao ludo,io fumo ormai da diversi anni,prima fumavo camel gialle,ora è da tanto tempo che fumo malrboro rosse,ma come son bone??!!quando arrrivo a fine mese e non ho euro prendo il drum,per quello dipende,prima fumavo il gorden virginia,poi sono passato al drum della Fortuna,con cartine lunghe OCB o SMOKING e filtri di carta(quelli tipo della pop o i mad filters)presente quali?
e anche io giro solo ed esclusivamente a bandiera,però i drum meli preparo quando non ho da fare nulla..
Per la preparazione bho, io fumando esclusivamente drum mi trovo molte volte a finire la scorta preparata la sera prima e quindi sono costretto a farmele al momento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesto sì che è parlare.
Anzi, preciso: ho fumato il narghilè, ma senza tabacco (credo ). C'era un'essenza al caffè, che però non si sentiva.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
Comunque non capisco proprio cos'abbiano di così speciale le Lucky Strike, per me tutte sigarette sono.
Comunque rollare a bandiera è inutile, la differenza è minima. E poi quando sei in un parchetto
al buio diventa una menata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioLucky Strike? It's Toasted!
Comunque rollare a bandiera è inutile, la differenza è minima. E poi quando sei in un parchetto
al buio diventa una menata.
Non se ti hanno fatto imparare proprio in un parchetto di periferia dove l'ultimo lampione l'hanno (?) fatto saltare 3 anni fa in un momento di euforia
Originariamente Scritto da FrancesMi sembra scontato, uomo rude.Last edited by Ludo; 28 July 2009, 15:54.
Comment
Comment