Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riguardo i cartellini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire cosa tu intendi per "mia firma", ma vabeh, fa niente
    E soprattutto, cosa c'entra il post di JAROD in tutto ciò?

Direi che era meritato.
    Ok, Scusa, hai ragione WWJ! Quel giallo mi deve aver proprio "abbagliato" la vista! E' stato Jarod e non tu, a darmi il cartellino giallo!Ma sai, fra due mod. "bonazzi" è facile far confusione! Meritato?Non credo proprio!Fra un'utente che esprime solo la sua opinione senza offendere nessun mod e un altro utente che si comporta così...ce ne corre!!Io non ho usato linguaggio volgare alla pari di certi utenti!
    kakashi94 Quote:
    white wolf jericho
    Penso che quest'anno sia l'unico cartellino che ho dato

Ma allora sei uno stronzo!
    @snake strife! Sì, già, è una cospirazione. Tutti cercano di farti bannare, giusto.
    Avanti, protesta a gran voce!
    Tranquillo, niente flame!Questo topic è per la trasparenza dei cartellini, non per fare flame come credo ti piacerebbe!Ormai quello che è stato è stato! Solo voglio far capire la differenza fra il mio "linguaggio volgare" da collegio delle Orsoline e quello di tanti utenti che passano inosservati, come niente!
    Last edited by jenny56; 30 July 2009, 11:29.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sì, già, è una cospirazione. Tutti cercano di farti bannare, giusto.
      Avanti, protesta a gran voce!
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

mi manca marco ¬¬
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
          mi manca marco ¬¬
          Stavo nell'altro topic, quello dove ci si lamenta dei mod. E' divertente vedere wwj da solo che fa i salti mortali, immagino se la passi bene

Visto l'argomento del topic potrei dare un cartellino a qualcuno, forse goge si era offerto volontario

No vabbè, niente più poteri da mod
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Meritato?Non credo proprio!Fra un'utente che esprime solo la sua opinione senza offendere nessun mod e un altro utente che si comporta così
            Eh vabeh, se quella è un offesa allora cosa dovremmo fare? Bannare mezzo forum?

Io non ho usato linguaggio volgare alla pari di certi utenti!
            Non alla pari certo, per questo era un giallo e non un rosso.

Questo topic è per la trasparenza dei cartellini, non per fare flame come credo ti piacerebbe!
            Prego? Non ho capito perché dovrebbe farmi piacere il flame fra gli utenti.

Ormai quello che è stato è stato!
            Eh, e allora basta
            Tanto il giallo non conta assolutamente nulla, è solo un piccolo avvertimento.

Solo voglio far capire la differenza fra il mio "linguaggio volgare" da collegio delle Orsoline e quello di tanti utenti che passano inosservati, come niente!
            Inosservati? Considerando che sei uno di quegli utenti che soffrono un po' di vittimismo e secondo cui i Ban, i rossi, e i posts cancellati agli utenti più casinari non sono mai esistiti, il vostro concetto di "inosservato" mi sfugge un po'

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            E' divertente vedere wwj da solo che fa i salti mortali, immagino se la passi bene
            Voglio tornare un Mod fantoccio

Comment

@marchino¬¬ su di me puoi continuare ad esercitare il tuo potere, cartellinamih *.*
              sigpic

Comment

Eh vabeh, se quella è un offesa allora cosa dovremmo fare? Bannare mezzo forum?

Non alla pari certo, per questo era un giallo e non un rosso.

Prego? Non ho capito perché dovrebbe farmi piacere il flame fra gli utenti.

Eh, e allora basta
                Tanto il giallo non conta assolutamente nulla, è solo un piccolo avvertimento.

Inosservati? Considerando che sei uno di quegli utenti che soffrono un po' di vittimismo e secondo cui i Ban, i rossi, e i posts cancellati agli utenti più casinari non sono mai esistiti, il vostro concetto di "inosservato" mi sfugge un po'

Voglio tornare un Mod fantoccio
                Scusa una domanda, WWJ, se io ti chiamassi come ha fatto...
                kakashi94 Quote:
                white wolf jericho
                Penso che quest'anno sia l'unico cartellino che ho dato

Ma allora sei uno stronzo!
                MI BANNERESTI? E CMQ IL DISCORSO DEL FLAME ERA RIVOLTO A SNAKE STRIFE!

Comment

Sì vabeh, ma quella era una battuta
                  E comunque no, non mi risulta di aver mai utilizzato il cartellino dell'insulto al Mod quando si trattava di un insulto nei miei confronti, nemmeno quando tempo fa mi diedero del figlio di t***a dopo aver chiuso un topic nel principale (poi però l'utente venne giustamente da DERFEL )

Comment

Il Ban viene applicato per allontanare quegli utenti che contravvengono apertamente a qualche punto di un eventuale regolamento della comunità o semplicemente disturbano comportandosi come troll, inviando e suscitando flame (litigi), o violando in altri modi la netiquette

Su un forum normale Jenny saresti già stata bannata a vita.

Anzi:

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Chiunque si reiscriva dopo essere stato bannato temporaneamente con un account, avrà il ban definitivo dell'account sospeso in via temporanea e non definitiva e di tutti gli account successivi.

Mod DBA
                    Solo per esserti fatta Carletto e trollato nella maniera più pietosa che il forum abbia mai visto, dovresti ritenerti fortunata di essere stata graziata.
                    Fossi in te non protesterei, perchè è già un miracolo se puoi postare ancora.
                    sigpic

Comment

Sì vabeh, ma quella era una battuta
                      E comunque no, non mi risulta di aver mai utilizzato il cartellino dell'insulto al Mod quando si trattava di un insulto nei miei confronti, nemmeno quando tempo fa mi diedero del figlio di t***a dopo aver chiuso un topic nel principale (poi però l'utente venne giustamente da DERFEL )
                      Ah, beh, se per scherzo accettate gli insulti, buon per voi! Io non sono il tipo! A me se mi insultano, anche per scherzo, comincio a vedere rosso! Sognatevi un insulto da parte mia, mod....non lo vedrete mai!

Comment

Lo volete far proprio incazzare a WWJ eh?
                        Io dico che di questo passo la sua pazienza si esaurirà

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                          Lo volete far proprio incazzare a WWJ eh?
                          Io dico che di questo passo la sua pazienza si esaurirà
                          Questo topic è per la trasparenza dei cartellini, io ho fatto vedere i miei, tu fai vedere i tuoi, no? O ti manca il coraggio?

Comment

Questo topic è per la trasparenza dei cartellini, io ho fatto vedere i miei, tu fai vedere i tuoi, no? O ti manca il coraggio?
                            Coraggio? Ah, adesso far vedere i propri cartellini è un segno di coraggio?
                            Minchia oh, ho troppa paura di farvi vedere i miei pochi cartellini, poi ho paura di non venire più accettato da voi

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                              Coraggio? Ah, adesso far vedere i propri cartellini è un segno di coraggio?
                              Minchia oh, ho troppa paura di farvi vedere i miei pochi cartellini, poi ho paura di non venire più accettato da voi
                              E' uguale, fai come ti pare, ma questo topic è fatto apposta PER I CARTELLINI , non per andare OT!

Comment

Io vi darei un rosso a testa visto che vi piacciono tanto

sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X