Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ghonnen veramente se WWJ è mod. è solo perché io e lui ed un deceduto abbiamo fatto un casotto a suo tempo, almeno certe cose me le concedi oppure vuoi prendere per il culo - secondo te - WWF anche stavolta?
Marco occhietti bentornato. E comunque quella volta avevo ragione io..
In pratica voglio sapere solo quando tempo mi ci vuole prima che diventi mod di DBA e se mi servono raccomandazioni (la vera intenzione del topic)
Devi farti almeno 2 anni di permanenza più o meno, postare con un certo criterio qualitativo, chiaramente uno più si dimostra un buon utente più possibilità ha, devi essere molto presente. Se ad esempio si è in carenza di Mod e si chiede di votarne un altro, chi negli ultimi mesi è stato molto presente è ovviamente favorito. Poi va da se che non devi praticamente mai fare casini, flame, meno cartellini prendi meglio è.
E stai tranquillo, puoi essere l' utente modello, loggato 24 ore su 24, umile e proletario, che se arriva qualche vecchia fiamma di qualche mod, avrà sempre la precedenza e tu slitti fino a che, tra 1-2 anni, qualche mod si accorga della scomparsa di qualche collega...
Purtroppo le raccomandazioni ci sono, io ad esempio son Mod per merito di CHIBI GOKU e non so perché
E si, servono raccomandazioni, altrimenti non si spiegano gli attuali Mod
Beh adesso non esageriamo, DERFEL era l'unico modo per sopperire alla mancanza di CB, e seppur c'è stato un cambio nella linea moderativa è stato efficacissimo, JAROD è stato scelto da GOGETA79 in persona, KABU e GT! perché si voleva dare anche una continuità col sito e mi pare che ognuno il suo lavoro lo svolga bene.
Un nuovo Mod comunque viene eletto quando i vecchi Mod si accorgono che non bastano più, allora si sceglie qualche nuovo utente e lo si propone all'Admin.
ghonnen veramente se WWJ è mod. è solo perché io e lui ed un deceduto abbiamo fatto un casotto a suo tempo, almeno certe cose me le concedi oppure vuoi prendere per il culo - secondo te - WWF anche stavolta?
No, quello è quando votarono MIKO, JAROD e MARCO
E comunque il topic commenti lo facciamo durare un altro po'
Chiudiamo il discorso:
Non decidete voi chi deve diventare mod. Non decidete voi chi non lo deve più essere. Ergo: piantatela di aprire topic del menga giusto per dar fiato alla bocca (o per togliere polvere alla tastiera come in questo caso).
Spero di essere stato chiaro.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Chiudiamo il discorso:
Non decidete voi chi deve diventare mod. Non decidete voi chi non lo deve più essere. Ergo: piantatela di aprire topic del menga giusto per dar fiato alla bocca (o per togliere polvere alla tastiera come in questo caso).
Spero di essere stato chiaro.
Comment