Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ce tu vorresti bannare tutta quella gente? che sei matto? che ti hanno fatto? addirittura banni the g per il nome, o un'altro utente perche ha messo "tm" dopo il nome??!? bha...
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
ce tu vorresti bannare tutta quella gente? che sei matto? che ti hanno fatto? addirittura banni the g per il nome, o un'altro utente perche ha messo "tm" dopo il nome??!? bha...
Un ipotetico funerale di Derfel che del quale io ho postato un video che nessuno ha guardato. E io che pensavo di tirar su soldi.
Oh non ci avevo fatto caso ... avevi postato Re Leone ... è uno di miei Disney preferiti ora mi riguardo tutta la trama
(grazie Faleset non avevo mai pensato di guardare Re Leone su youtube ... e io Re Leone l'avevo visto solo una volta al cinema quando è uscito .... non vedo l'ora di rigustarmelo)
ehm .... la lista non l'ho fatta io ... per chi non lo sapesse è esistito veramente uno con il nick "amante delle galline" che ha fatto la lista dei Ban
Togliendo i cartellini e il flame, visto che sono ABBASTANZA PRESENTE qui da due anni e passa...avrei buone prospettive di diventare mod? Tu potresti raccomandarmi, WWJ?
Non penso tu sia in cima alla lista e per le raccomandazioni devi chiedere a JAROD
No, non c'è nessuna lista, semplicemente quando ci si rende conto che serve un nuovo Mod si fa mente locale e si propongono 1-2 nomi scelti fra gli utenti secondo i criteri prima elencati.
Non penso tu sia in cima alla lista e per le raccomandazioni devi chiedere a JAROD
Grazie per l'info! Comunque, sappi, caro WWJ, che non ci tengo affatto a diventare mod.! La mia era una semplice curiosità! Se io facessi la mod. credo che gamesurf diventerebbe un deserto!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Oh non ci avevo fatto caso ... avevi postato Re Leone ... è uno di miei Disney preferiti ora mi riguardo tutta la trama
(grazie Faleset non avevo mai pensato di guardare Re Leone su youtube ... e io Re Leone l'avevo visto solo una volta al cinema quando è uscito .... non vedo l'ora di rigustarmelo)
Beh, non so se su youtube ci sia tutto intero...
In ogni caso quel video non aveva come primo scopo quello di aumentare l'interesse per questo film... ma di certo non mi dispiace, essendo il mio preferito della Disney.
Guardatevi tutti Il Re Leone, su.
Comment