Lol sta zitto che ieri sera era tutta incazzosa (dolce *__*) perchè le dicevo che è una poserona che posta solo in quel topic
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore di Derfel
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ghonnen veramente se WWJ è mod. è solo perché io e lui ed un deceduto abbiamo fatto un casotto a suo tempo, almeno certe cose me le concedi oppure vuoi prendere per il culo - secondo te - WWF anche stavolta?
Marco occhietti bentornato. E comunque quella volta avevo ragione io..
Comment
-
Incominciate ad essere ripetitivi
Ciao MARCO, ci manchi
Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza MessaggioIn pratica voglio sapere solo quando tempo mi ci vuole prima che diventi mod di DBA e se mi servono raccomandazioni (la vera intenzione del topic)
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE stai tranquillo, puoi essere l' utente modello, loggato 24 ore su 24, umile e proletario, che se arriva qualche vecchia fiamma di qualche mod, avrà sempre la precedenza e tu slitti fino a che, tra 1-2 anni, qualche mod si accorga della scomparsa di qualche collega...
Purtroppo le raccomandazioni ci sono, io ad esempio son Mod per merito di CHIBI GOKU e non so perché
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioE si, servono raccomandazioni, altrimenti non si spiegano gli attuali Mod
Un nuovo Mod comunque viene eletto quando i vecchi Mod si accorgono che non bastano più, allora si sceglie qualche nuovo utente e lo si propone all'Admin.
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggioghonnen veramente se WWJ è mod. è solo perché io e lui ed un deceduto abbiamo fatto un casotto a suo tempo, almeno certe cose me le concedi oppure vuoi prendere per il culo - secondo te - WWF anche stavolta?
E comunque il topic commenti lo facciamo durare un altro po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo non ci sono nellla lista!
Non ho nessuno accantoooo. I guai han preso il volo, mi sfottono soltaaantooo!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Chiudiamo il discorso:
Non decidete voi chi deve diventare mod. Non decidete voi chi non lo deve più essere. Ergo: piantatela di aprire topic del menga giusto per dar fiato alla bocca (o per togliere polvere alla tastiera come in questo caso).
Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Mi permetto di chiedere come mai secondo la lista di Amante delle galline io sarei maligna.
E comunque ascoltiamo Mr.Bix. La vita è così, c'è chi viene e c'è chi va.
http://www.youtube.com/watch?v=KVmBvywP0bAsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo non ci sono nellla lista!Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNeppure io. ç__ç
Non ho nessuno accantoooo. I guai han preso il volo, mi sfottono soltaaantooo!
Fatevene una ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChiudiamo il discorso:
Non decidete voi chi deve diventare mod. Non decidete voi chi non lo deve più essere. Ergo: piantatela di aprire topic del menga giusto per dar fiato alla bocca (o per togliere polvere alla tastiera come in questo caso).
Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Frances
Kakaroth89 sarà pure un fake, ma ha i suoi meriti, ha fatto tornare Marco
in caso contrario ti sfido alla lotta nel fango
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio2 pistole? ò_O
Immagino che erano mesi che non ci dormivi la notte
Chiedi a Lu, lei è la più grande fan, se non lo sa lei, non lo sa nessuno!
Francissigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioFatevene una ragione.
Comment
Comment