Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conigli nani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Psicologia inversa

Io ho un dalmata, la razza che meno facilmente si addestra, a quanto mi hanno detto.
    I Dalmata sono i cani più dispettosi che ci siano. scientificamente provato.

Buona fortuna con quel cane

Comment

Il cane + tonto che abbia mai visto é un levriero afgano ma + che altro penso che rispecchi la stupidaggine della padrona, conoscendola
      -tra i cani inutili, a mio modo di vedere, chihuahua e simili, davvero irritanti.
      Il dalmata é storicamente cane da caccia e mascot dei pompieri.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
        I Dalmata sono i cani più dispettosi che ci siano. scientificamente provato.

Buona fortuna con quel cane
        Ho dovuto aspettare 6 anni prima che si calmasse un po', ma i momenti in cui continua a saltare addosso per giocare ci sono ancora

Comment

Beh ma quello è normale... molti cani sono affettuosi...

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ho dovuto aspettare 6 anni prima che si calmasse un po', ma i momenti in cui continua a saltare addosso per giocare ci sono ancora
            Espansivo?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
              Beh ma quello è normale... molti cani sono affettuosi...
              Ma di solito ti lasciano uscire di casa e non ti sfondano dopo una corsa di 30 metri
              Non è solo affettuosa (è femmina), ma va ben oltre e morde (anche se non nel vero senso del termine, appoggia solo i denti e non li stringe). Una peste, per così dire.

Nappa, ho incluso qui la risposta.

Comment

Ma si vabè... è un tipo molto espansivo secondo me, anche loro hanno un carattere ^^

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Che carina

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    In base al tipo di cane e al padrone che deve accudirlo possono esserci casi dove avere una cane potrebbe anche essere un peso. Non perchè tu con i cani ti trovi bene vuol dire che tutti si troveranno bene, bisogna saper accudirlo nel modo giusto, un cane che ti caga e piscia dappertutto, abbaia continuamente e non ti fa dormire la notte è un peso. Il padrone potrà non capire una mazza di come si deve stare con i cani ma non per forza deve essere cretino!
                    no, infatti sono stata riduttiva, è proprio cerebroleso.
                    Si sa che i primi mesi il cane va istruito su questo, se tu prendi un cane pensando che sia un peluches sei un deficiente di prima categoria
                    sigpic

Comment

Lu, non è mia intenzione dirlo, però mi sembra che più che dare spiegazioni a gente che vuole capire cosa vuoi fargli capire, stai dando solo nomi.

Chi come me e te, che ha avuto almeno un cane, può capirlo, altri lo capiranno ( puntini puntini )

Comment

eh?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          no, infatti sono stata riduttiva, è proprio cerebroleso.
                          Si sa che i primi mesi il cane va istruito su questo, se tu prendi un cane pensando che sia un peluches sei un deficiente di prima categoria
                          ok ho capito. Io ho conosciuto persone che volevano avere un cane, dopo che l'hanno avuto l'hanno dato via perchè non si trovavano bene. Hanno avuto l'esperienza del cane in casa, non si sono trovati bene e se lo sono tolti. A me sembravano persone normali, adesso ho capito che in realtà sono cretini, cerebrolesi e deficienti di prima categoria.
                          Grazie per avermi aperto gli occhi, pensa che io, conoscendoli, credevo veramente fossero persone come tutti gli altri

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            ok ho capito. Io ho conosciuto persone che volevano avere un cane, dopo che l'hanno avuto l'hanno dato via perchè non si trovavano bene. Hanno avuto l'esperienza del cane in casa, non si sono trovati bene e se lo sono tolti. A me sembravano persone normali, adesso ho capito che in realtà sono cretini, cerebrolesi e deficienti di prima categoria.
                            Grazie per avermi aperto gli occhi, pensa che io, conoscendoli, credevo veramente fossero persone come tutti gli altri
                            Mah, se l'hanno perlomeno dato ad un'altra famiglia sono salvabili, quelli che li mollano per la strada sono da pena di morte

Mio nonno aveva un bel pastore belga femmina (nome Lupa) e lo diede ad un pastore, questa cagna era sempre in calore, incredibile.
                            Adesso ha un dobermann, cn tanto di orecchie pensolanti e coda integra.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                              Mah, se l'hanno perlomeno dato ad un'altra famiglia sono salvabili, quelli che li mollano per la strada sono da pena di morte
                              L'hanno dato ad un'altra famiglia, ovviamente.

Comment

Fa' adottare i tuoi genitori da un cane.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X