Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conigli nani

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Fa' adottare i tuoi genitori da un cane.
    Eh, lo so, il cane non é un mobile, é una creatura che si affeziona al padrone e, in generale, alla sua famiglia, xò tra regalarlo ad amici e abbandonarlo, la prima opzione mi sembra quella + razionale.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
      Eh, lo so, il cane non é un mobile, é una creatura che si affeziona al padrone e, in generale, alla sua famiglia, xò tra regalarlo ad amici e abbandonarlo, la prima opzione mi sembra quella + razionale.
      Io parlo di adozione di genitori, non da parte di.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se uno vuole un animale veramente da coccolare allora gli unici due possibili da tenere in casa sono il cane e il gatto.
        Il coniglio non credo che si faccia accarezzare con piacere, inoltre non credo che viva molto.
        Il cane è effettivamente faticoso e costoso da mantenere, soprattutto se grosso, quindi capisco il no dei genitori.
        Quindi io sarei sempre per il gatto, magari castrato: non va portato a passeggio, non va spazzolato se a pelo corto, non gli va fatto il bagno, fa i bisogni solo nella lettiera o in buche scavate nella terra e gli si può insegnare a non farsi le unghie sulle tende o sul divano. Tutto questo potendogli donare anche molto affetto.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          ok ho capito. Io ho conosciuto persone che volevano avere un cane, dopo che l'hanno avuto l'hanno dato via perchè non si trovavano bene. Hanno avuto l'esperienza del cane in casa, non si sono trovati bene e se lo sono tolti. A me sembravano persone normali, adesso ho capito che in realtà sono cretini, cerebrolesi e deficienti di prima categoria.
          Grazie per avermi aperto gli occhi, pensa che io, conoscendoli, credevo veramente fossero persone come tutti gli altri
          Forse non hai capito una cosa... per te possono pure essere persone normali, per me continueranno a essere imbecilli convinti di aver comprato un puccioso peluches
          Infatti sono poi gli stessi imbecilli che d'estate li abbandonano... dimmi tu se li si può chiamare in un altro modo... se i tuoi conoscenti non li hanno abbandonati ma semplicemente portati via il discorso per me non cambia più di tanto, perchè non è un giocattolo che si prova e poi si porta via, è un essere vivente che oltretutto vive anche male il distacco.
          Last edited by Lu; 09 August 2009, 20:52.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Se uno vuole un animale veramente da coccolare allora gli unici due possibili da tenere in casa sono il cane e il gatto.
            Il coniglio non credo che si faccia accarezzare con piacere, inoltre non credo che viva molto.
            Il cane è effettivamente faticoso e costoso da mantenere, soprattutto se grosso, quindi capisco il no dei genitori.
            Quindi io sarei sempre per il gatto, magari castrato: non va portato a passeggio, non va spazzolato se a pelo corto, non gli va fatto il bagno, fa i bisogni solo nella lettiera o in buche scavate nella terra e gli si può insegnare a non farsi le unghie sulle tende o sul divano. Tutto questo potendogli donare anche molto affetto.
            Allora un furetto
            Sono troppo simpatici

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Direi che stiamo andando oltre l' OFF.

Qualcuno potrebbe aprire una discussione a parte.

Comment

Che poi sappiamo tutti a cosa servono i conigli.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  Forse non hai capito una cosa... per te possono pure essere persone normali, per me continueranno a essere imbecilli convinti di aver comprato un puccioso peluches
                  Infatti sono poi gli stessi imbecilli che d'estate li abbandonano... dimmi tu se li si può chiamare in un altro modo... se i tuoi conoscenti non li hanno abbandonati ma semplicemente portati via il discorso per me non cambia più di tanto, perchè non è un giocattolo che si prova e poi si porta via, è un essere vivente che oltretutto vive anche male il distacco.
                  Ma ovviamente il cane non si compra per provarlo e poi lasciarlo, ma ci sono serie intenzioni di tenerlo a casa, se poi ci si rende conto che non è stata la scelta adatta per quel tipo di famiglia lo si lascia andare via, dandolo ad un'altra famiglia che lo accudirà per bene.
                  Boh, io non ci vedo niente di male, addirittura a tal punto di offendere la famiglia.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ma ovviamente il cane non si compra per provarlo e poi lasciarlo, ma ci sono serie intenzioni di tenerlo a casa, se poi ci si rende conto che non è stata la scelta adatta per quel tipo di famiglia lo si lascia andare via, dandolo ad un'altra famiglia che lo accudirà per bene.
                    Boh, io non ci vedo niente di male, addirittura a tal punto di offendere la famiglia.
                    Quoto, anch'io so che un cane nn é un oggetto xò se una famiglia nn si sente in grado di gestirlo e lo da ad un'altra famiglia mi pare un discorso decisamente valido, seppur non ottimale.
                    sigpic

Comment

Conigli nani? Ma che topic è?

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                        Beh, guarda l'autore
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                          OMG!
                          Dimmi che sei Pedro...dimmi che sei QUEL Pedro!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            OMG!
                            Quale Pedro?

W i conigli nani!
                            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Pedro il poeta vate...chi altri se no?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                OMG!
                                Hai bisogno di un ansiolitico? quell'emoticon é inquietante...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X