Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
conigli nani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioEh, lo so, il cane non é un mobile, é una creatura che si affeziona al padrone e, in generale, alla sua famiglia, xò tra regalarlo ad amici e abbandonarlo, la prima opzione mi sembra quella + razionale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Se uno vuole un animale veramente da coccolare allora gli unici due possibili da tenere in casa sono il cane e il gatto.
Il coniglio non credo che si faccia accarezzare con piacere, inoltre non credo che viva molto.
Il cane è effettivamente faticoso e costoso da mantenere, soprattutto se grosso, quindi capisco il no dei genitori.
Quindi io sarei sempre per il gatto, magari castrato: non va portato a passeggio, non va spazzolato se a pelo corto, non gli va fatto il bagno, fa i bisogni solo nella lettiera o in buche scavate nella terra e gli si può insegnare a non farsi le unghie sulle tende o sul divano. Tutto questo potendogli donare anche molto affetto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiook ho capito. Io ho conosciuto persone che volevano avere un cane, dopo che l'hanno avuto l'hanno dato via perchè non si trovavano bene. Hanno avuto l'esperienza del cane in casa, non si sono trovati bene e se lo sono tolti. A me sembravano persone normali, adesso ho capito che in realtà sono cretini, cerebrolesi e deficienti di prima categoria.
Grazie per avermi aperto gli occhi, pensa che io, conoscendoli, credevo veramente fossero persone come tutti gli altri
Infatti sono poi gli stessi imbecilli che d'estate li abbandonano... dimmi tu se li si può chiamare in un altro modo... se i tuoi conoscenti non li hanno abbandonati ma semplicemente portati via il discorso per me non cambia più di tanto, perchè non è un giocattolo che si prova e poi si porta via, è un essere vivente che oltretutto vive anche male il distacco.Last edited by Lu; 09 August 2009, 20:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSe uno vuole un animale veramente da coccolare allora gli unici due possibili da tenere in casa sono il cane e il gatto.
Il coniglio non credo che si faccia accarezzare con piacere, inoltre non credo che viva molto.
Il cane è effettivamente faticoso e costoso da mantenere, soprattutto se grosso, quindi capisco il no dei genitori.
Quindi io sarei sempre per il gatto, magari castrato: non va portato a passeggio, non va spazzolato se a pelo corto, non gli va fatto il bagno, fa i bisogni solo nella lettiera o in buche scavate nella terra e gli si può insegnare a non farsi le unghie sulle tende o sul divano. Tutto questo potendogli donare anche molto affetto.
Sono troppo simpatici
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioForse non hai capito una cosa... per te possono pure essere persone normali, per me continueranno a essere imbecilli convinti di aver comprato un puccioso peluches
Infatti sono poi gli stessi imbecilli che d'estate li abbandonano... dimmi tu se li si può chiamare in un altro modo... se i tuoi conoscenti non li hanno abbandonati ma semplicemente portati via il discorso per me non cambia più di tanto, perchè non è un giocattolo che si prova e poi si porta via, è un essere vivente che oltretutto vive anche male il distacco.
Boh, io non ci vedo niente di male, addirittura a tal punto di offendere la famiglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa ovviamente il cane non si compra per provarlo e poi lasciarlo, ma ci sono serie intenzioni di tenerlo a casa, se poi ci si rende conto che non è stata la scelta adatta per quel tipo di famiglia lo si lascia andare via, dandolo ad un'altra famiglia che lo accudirà per bene.
Boh, io non ci vedo niente di male, addirittura a tal punto di offendere la famiglia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioConigli nani? Ma che topic è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioConigli nani? Ma che topic è?
Dimmi che sei Pedro...dimmi che sei QUEL Pedro!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioOMG!
Dimmi che sei Pedro...dimmi che sei QUEL Pedro!
W i conigli nani!La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioOMG!
Dimmi che sei Pedro...dimmi che sei QUEL Pedro!sigpic
Comment
Comment