Per 2 mesi, ovvero da maggio, ho lavorato per un forum, precisamente su vbulletin, molto alto in top. Ho messo download. Fatemelo chiedere paità!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Distrutto psicologicamente in modo virtuale
Collapse
X
-
No, lamerare non è una soluzione.
Puoi chiedere allo Staff di forumfree/forumcommunity di cancellare tutte le discussioni fatte da te, è un tuo diritto, sono capitati altre volte casi simili è un tuo diritto far cancellare le tue discussioni.
Devi andare sul "Supporto" ed utilizzare il pulsante "Segnala Abuso".
Mi raccomando, usa il Segnala Abuso e non aprire un topic sul supporto.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Rakuda Visualizza Messaggiovoi come reagireste, e soprattuto, come vi comportereste psicologicamente?
Ti ha bannato solo perchè non vuole la tua presenza, allora perchè voler continuare su quel forum?
Forumcommunitiy è pieno di forum così, perchè non ne cerchi un altro?
Non so quale fosse l' argomento che trattasse, ma di forum che hanno la sezione download ne è pieno e sono sempre in cerca di gente che collabori con lo staff.
Se poi ti fa girare le balle ciò, segnali allo staff di forumcommunity la questione e al massimo, per ripicca(visto che credo ti abbiano sfruttato), ti fai cancellare tutto il materiale che hai tirato su...
E' stato davvero tempo buttato?
Ma anche i miei 6.000 e passa post in questo forum è tempo buttato, con la differenza che per me internet è un passatempo quando non ho nulla da fare...quindi tra il buttarlo a vedere la TV o scaricare roba, vado sui forum.
Direi che volendo potresti fare l' admin avanguardista e aprirti il tuo di forum dove trirare su il materiale che hai.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggiosuggerita da GTsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Beh, se hai usato tanto tempo in una cosa e poi qualcuno ti ha pugnalato alle spalle rendendo vano il tuo lavoro capisco come ti senti. Questa cosa succede in tutti i campi, quindi anche sul web.
Non resta che trarre insegnamento da ciò che è accaduto, ricordarla come un'esperienza e cercare di essere più prudenti in futuro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioContatta Marcos e chiedigli di lamerare il forum finché non chiede pietà.Zack Fair: Vendicati. Lameralo.Last edited by jenny56; 09 August 2009, 22:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon è un consiglio leale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioSticazzi. Occhio per occhio, dente per dente.
A quel punto non solo non avrebbe concluso niente, in quanto il forum lamerato viene ripristinato interamente, ma non avrebbe nemmeno la possibilità di far cancellare le proprie discussioni =_=
FF/FC ha uno Staff abbastanza pronto in queste cose e lamerare è solo un'inutile perdita di tempo.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment