Sta già flammando in un topic, non penso che entrerà presto in questo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edipo in bicicletta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioRiapri di là, sennò Jenny comincia a scassare in questo topic! Veloce!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioRiapri di là, sennò Jenny comincia a scassare in questo topic! Veloce!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioRiapri di là, sennò Jenny comincia a scassare in questo topic! Veloce!
Persino dall'alto ci han detto di appesantire un po' più la mano a causa della presenza di determinati utenti un po' al limite, considerando che il dominio è loro mi sembra giusto acconsentire. Visto che a noi non è mai piaciuto dare infrazioni se la smetteste di flammare (di nuovo), fareste un favore a tutti, in caso contrario nemmeno noi potremmo farci pià niente.
Poi oltretutto GARRINCHA ci si è impegnato per fare un nuovo topic, non rovinatelo così impunemente costringendoci a chiudere pure questo
Comment
-
èdipo comunque. Oggi mi sono sfasciato il gomito e parte del braccio destro andando in bicicletta (scrivo col braccio iperfasciato e il polso mobile), quindi croce nera sui mezzi a due ruote per almeno una settimanaUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioVoglio avere una relazione con jennySpoiler:@meaningless: it's enough!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCadesti di testa riportando traumi?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment