Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa guardate in un uomo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se fossi del gentil sesso, soldi.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Odio i tatuaggi e gli orecchini! E poi, non dimentichiamoci il cervello!! Quello non c'era, fra le opzioni! Ma direi che è molto indispensabile!
      Il cervello non l'ho messo per evitare inutile dibattiti: é ovvio che il cervello sia importante, ma di primo acchito quando guardi qualcuno vedi l'aspetto fisico. Puoi dedurre il suo carattere da come si veste e da come si comporta, ma non dirmi il cervello perché una persona comincia a capire com'é dopo 2 mesi che la frequenti.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Odio i tatuaggi e gli orecchini! E poi, non dimentichiamoci il cervello!! Quello non c'era, fra le opzioni! Ma direi che è molto indispensabile!
        Quindi non sono il tuo tipo?

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Quindi non sono il tuo tipo?
          che peccato!
          occhi azzurri, capelli abbastanza lunghi, denti sani e un danacol al giorno.

Bevo uliveto, quindi niente pulito dentro e bello fuori!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Il cervello non l'ho messo per evitare inutile dibattiti: é ovvio che il cervello sia importante, ma di primo acchito quando guardi qualcuno vedi l'aspetto fisico. Puoi dedurre il suo carattere da come si veste e da come si comporta, ma non dirmi il cervello perché una persona comincia a capire com'é dopo 2 mesi che la frequenti.
            Questo è anche vero! Tanto...una persona non si conosce mai a fondo nemmeno si campasse 100 anni! Quindi il cervello lasciamolo perdere! Il lato fisico, l'ho già spiegato!
            Spoiler:
            @Meaningless: a parte gli occhi, molto belli, (sei Chester, no?...no! Decisamente non sei il mio tipo!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che palle, domenica mi tocca andare in chiesa. .-.

Comment

Questo è anche vero! Tanto...una persona non si conosce mai a fondo nemmeno si campasse 100 anni! Quindi il cervello lasciamolo perdere! Il lato fisico, l'ho già spiegato!
                Se la tua é ironia non é molto pertinente. In un'azione dove vengono coinvolti gli organi inerenti alla vista é logico si guardi solo l'estetica.
                Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                Che palle, domenica mi tocca andare in chiesa. .-.
                O spieghi cosa c'entri col topic o cancelli il post, in caso contrario domani ti ritroverai un cartellino.

Comment

Se la tua é ironia non é molto pertinente. In un'azione dove vengono coinvolti gli organi inerenti alla vista é logico si guardi solo l'estetica.
                  No, jarod! Non è ironia! Tutti tendiamo sempre ad idealizzare la persona dei nostri sogni, ma poi, ci dobbiamo "accontentare" di quello che passa il convento! Non è così? Un conto è il sogno, un conto è la realtà! Se io in un topic passato dicevo che mi piacerebbe uno come Einstein, e magari è brutto...è sempre un'ipotesi! Può darsi che sono attratta da uno tutta bellezza, e magari poco intelligente! Quindi, tutti questi discorsi, sono solo campati in aria, tutti ci aspettiamo dalla vita il meglio, ma quando è passabile...bisogna accontentarsi e andare avanti! Ho finito!
                  Last edited by jenny56; 13 August 2009, 22:39.

Comment

No, jarod! Non è ironia! Tutti tendiamo sempre ad idealizzare la persona dei nostri sogni, ma poi, ci dobbiamo "accontentare" di quello che passa il convento! Non è così? Un conto è il sogno, un conto è la realtà! Se io in un topic passato dicevo che mi piacerebbe uno come Einstein, e magari è brutto...è sempre un'ipotesi! Può darsi che sono attratta da uno tutta bellezza, e magari poco intelligente! Quindi, tutti questi discorsi, sono solo campati in aria, tutti ci aspettiamo dalla vita il meglio, ma quando è passabile...bisogna accontentarsi e andare avanti! Ho finito!
                    Okey, va bene é una tua opinione... ma che c'entra con "cosa guardate in un uomo?"?

Comment

Okey, va bene é una tua opinione... ma che c'entra con "cosa guardate in un uomo?"?
                      In parte, c'entra! Se vogliamo essere pignoli sul topic, ho già detto prima e non mi va di ripetere! Comunque...
                      [QUOTE jenny56] Gli occhi sono lo specchio dell'anima, quindi ho votato gli occhi, in primis! Lo sguardo dice più di mille gesti! Poi le spalle da lottatore, senza troppi muscoli da culturista, però, in secondo luogo! Il resto è contorno!
                      ciao, jarod!

Comment

A me dicevano che avevo un bel culo...ora che son dimagrito immagino non sia più così.
                        Sigh, son brutto.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          A me dicevano che avevo un bel culo...ora che son dimagrito immagino non sia più così.
                          Sigh, son brutto.
                          Non ti preoccupare... sshhhh... è tutto finito...

Comment

Sigh, son brutto.
                            io ho un bel culo...e me lo dicono...speriamo si mantenga
                            Last edited by ACe; 14 August 2009, 00:11.
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                              Non ti preoccupare... sshhhh... è tutto finito...
                              Che fai, porti iella?
                              Grazie a dio esistono ancora ragazze che apprezzano il carattere o i beni materiali quali il mezzo di trasporto.

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                              io ho un bel culo...e me lo dicono...speriamo si mantenga
                              Attento, non tutte le ciambelle escono con il buco.
                              sigpic

Comment

Che fai, porti iella?
                                Grazie a dio esistono ancora ragazze che apprezzano il carattere o i beni materiali quali il mezzo di trasporto.

Attento, non tutte le ciambelle escono con il buco.
                                La mia ciambella ha il buco
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
                                X