Se fossi del gentil sesso, soldi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa guardate in un uomo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOdio i tatuaggi e gli orecchini! E poi, non dimentichiamoci il cervello!! Quello non c'era, fra le opzioni! Ma direi che è molto indispensabile!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOdio i tatuaggi e gli orecchini! E poi, non dimentichiamoci il cervello!! Quello non c'era, fra le opzioni! Ma direi che è molto indispensabile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioQuindi non sono il tuo tipo?
occhi azzurri, capelli abbastanza lunghi, denti sani e un danacol al giorno.
Bevo uliveto, quindi niente pulito dentro e bello fuori!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl cervello non l'ho messo per evitare inutile dibattiti: é ovvio che il cervello sia importante, ma di primo acchito quando guardi qualcuno vedi l'aspetto fisico. Puoi dedurre il suo carattere da come si veste e da come si comporta, ma non dirmi il cervello perché una persona comincia a capire com'é dopo 2 mesi che la frequenti.Spoiler:@Meaningless: a parte gli occhi, molto belli, (sei Chester, no?...no! Decisamente non sei il mio tipo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuesto è anche vero! Tanto...una persona non si conosce mai a fondo nemmeno si campasse 100 anni! Quindi il cervello lasciamolo perdere! Il lato fisico, l'ho già spiegato!
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioChe palle, domenica mi tocca andare in chiesa. .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSe la tua é ironia non é molto pertinente. In un'azione dove vengono coinvolti gli organi inerenti alla vista é logico si guardi solo l'estetica.Last edited by jenny56; 13 August 2009, 22:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, jarod! Non è ironia! Tutti tendiamo sempre ad idealizzare la persona dei nostri sogni, ma poi, ci dobbiamo "accontentare" di quello che passa il convento! Non è così? Un conto è il sogno, un conto è la realtà! Se io in un topic passato dicevo che mi piacerebbe uno come Einstein, e magari è brutto...è sempre un'ipotesi! Può darsi che sono attratta da uno tutta bellezza, e magari poco intelligente! Quindi, tutti questi discorsi, sono solo campati in aria, tutti ci aspettiamo dalla vita il meglio, ma quando è passabile...bisogna accontentarsi e andare avanti! Ho finito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioOkey, va bene é una tua opinione... ma che c'entra con "cosa guardate in un uomo?"?[QUOTE jenny56] Gli occhi sono lo specchio dell'anima, quindi ho votato gli occhi, in primis! Lo sguardo dice più di mille gesti! Poi le spalle da lottatore, senza troppi muscoli da culturista, però, in secondo luogo! Il resto è contorno!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioA me dicevano che avevo un bel culo...ora che son dimagrito immagino non sia più così.
Sigh, son brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioA me dicevano che avevo un bel culo...ora che son dimagrito immagino non sia più così.
Sigh, son brutto.Last edited by ACe; 14 August 2009, 00:11.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioNon ti preoccupare... sshhhh... è tutto finito...
Grazie a dio esistono ancora ragazze che apprezzano il carattere o i beni materiali quali il mezzo di trasporto.
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioio ho un bel culo...e me lo dicono...speriamo si mantengasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioChe fai, porti iella?
Grazie a dio esistono ancora ragazze che apprezzano il carattere o i beni materiali quali il mezzo di trasporto.
Attento, non tutte le ciambelle escono con il buco.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment