Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa guardate in un uomo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiodelicatezza 0Paolo Vespa Quote:
Daredevil
Già sono poche le donne normali, figuriamoci quelle coi raggi X.
Beh, Jenny guarda il cervelloLast edited by jenny56; 15 August 2009, 23:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiodelicatezza 0
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggionon ti scandalizzare però"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionon colpa mia se i tuoi modi sono pò grezzi per essere in un forum aperto a tuttiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEcco cosa volevo dire con mentalità maschilista...una "parola" che si usa sempre in ogni frase...passa! ma quando si tocca l'intimo,cioè l'apparato sessuale maschile... la stessa parola è vietata! Boh! Io proprio non vi capisco! La stessa cosa l'aveva fatto notare Meaningless! Boh!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosarà per il fatto che la mia mentalità è diversa. infatti io non sono solito usare termini volgari ne quì ne con gli amici, ed è per questo che mi permetto di dire queste cose.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora abbiamo un punto in comune, collega, la volgarità gratuita da fastidio anche a me! Specie nei forum! Comunque, se la maggioranza è contenta così, possiamo solo segnalare, ma tanto non cambieremo nulla, purtroppo!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioio davvero non sopporto le persone cosi, perchè io non credo che voi non facciate mai una battuta dove c'è una "volgarità" dentro, e poi cosa c'entra il maschilismo... bah lo sapete solo voiOriginariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora abbiamo un punto in comune, collega, la volgarità gratuita da fastidio anche a me! Specie nei forum! Comunque, se la maggioranza è contenta così, possiamo solo segnalare, ma tanto non cambieremo nulla, purtroppo!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioio davvero non sopporto le persone cosi, perchè io non credo che voi non facciate mai una battuta dove c'è una "volgarità" dentro, e poi cosa c'entra il maschilismo... bah lo sapete solo voiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggioma che cazzata... come si può dire una parolaccia a voce si può dire anche su un forum, un conto è se avessi bestemmiato e li allora vi darei ragione ma ma non mi pare di aver bloccato la crescita a qualcuno quindiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment