Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alto e magro non mi dispiace affatto, tranquillo. *_*
E poi anche loro possono avere un bel culo, eh. U_U
ah ok..gusti tuoi ...non perchè io sia basso eh...modestamente 186 (ed è molto che non mi misuro)..però non son magro, ma ho un fisico atletico (per via del fatto che faccio calcio) e una muscolatura ben definita perchè sto facendo body building da un pò...e proprio perchè non amo esser alto alto e megro magro che voglio esser cosi...meglio che uno sia basso e magro magro , ma non che sia alto alto e magrissimo secondo me...è brutto a vedersi anche...poi questo è un mio punto di vista
ah ok..gusti tuoi ...non perchè io sia basso eh...modestamente 186 (ed è molto che non mi misuro)..però non son magro, ma ho un fisico atletico (per via del fatto che faccio calcio) e una muscolatura ben definita perchè sto facendo body building da un pò...e proprio perchè non amo esser alto alto e megro magro che voglio esser cosi...meglio che uno sia basso e magro magro , ma non che sia alto alto e magrissimo secondo me...è brutto a vedersi anche...poi questo è un mio punto di vista
Beh, se stai bene così buon per te. Non ho mica detto che chi ha un po' di muscoli fa schifo.
Però continuo a preferire i magri. *_*
sarebbe bello se arrivase una ragazza e dicesse io guardo il Cazz_
delicatezza 0
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment