Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa guardate in un uomo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa guardate in un uomo?

    Ripropongo questo tema, ma in modo più serio di come é stato trattato in precedenza. Quindi se sentite la necessità di fare gli sboroni e di sminchiare il prossimo non postate o vi banno all'istante.

    Detto questo... Cosa guardate in un uomo che vi interessa? Addominali, spalle, viso, culo o mani?

    É permessa la scelta multipla U_U
    24
    Viso
    0%
    6
    Spalle
    0%
    3
    Culo
    0%
    2
    Mani
    0%
    2
    Pettorali
    0%
    3
    Occhi
    0%
    5
    Altro ( specificare...)
    0%
    3
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    Per il mio bene e la mia autostima, aggiungi anche occhi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Per il mio bene e la mia autostima, aggiungi anche occhi
      Fatto
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Anche i maschi devono votare?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Occhi e viso in primis, ma anche i pettorali fanno la loro parte XD
          Anche perchè i tipi troppo muscolosi non mi piacciono, ma neanche quelli che sembrano spaghetti
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            testa (viso + capelli)
            poi l'abbigliamento, nel senso che se si veste da pariolo o da coatto manco lo guardo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Viso e occhi in primis, poi viene il resto.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Io sinceramente non lo so. XD
                Cioè, guardo tutte queste cose, ma non so in che ordine... probabilmente perchè è sempre diverso. Dipende se la prima volta che vedo un ragazzo lo vedo dal davanti o da dietro, se è vestito o in costume, se ha i capelli lunghi che gli coprono la faccia o no, ecc.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Io mi guardo sempre prima i denti allo specchio.

                  Comment


                  • #10
                    io penso che per una ragazza incida molto oltre a tutto questo anche il vestiario e la simpatia

                    Comment


                    • #11
                      vero
                      denti e alito importantissimi

                      @milord al contrario almeno per me, di solito mi attirano i tipi molto riservati o apparentemente acidi (poi tralasciamo il fatto che mi metto con dei giullari, ma questo è un altro discorso)
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Beh, sul vestiario dipende... non mi attraggono i fighetti, quelli pieni di piercing e tatuaggi. Per il resto, non è una cosa che guardo poi tantissimo.
                        Sui denti... boh, a me basta che ci siano tutti e che non siano marci e troppo storti.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Gli occhi sono lo specchio dell'anima, quindi ho votato gli occhi, in primis! Lo sguardo dice più di mille gesti! Poi le spalle da lottatore, senza troppi muscoli da culturista, però, in secondo luogo! Il resto è contorno!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Denti e occhi li ho belli. Non ho il culo, muscoli zero. Le mani si salvano, ma mi mangio le unghie. Ho tatuaggi e orecchini, spesso indosso camicie.
                            Sono lo standard di qualcuno?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              Denti e occhi li ho belli. Non ho il culo, muscoli zero. Le mani si salvano, ma mi mangio le unghie. Ho tatuaggi e orecchini, spesso indosso camicie.
                              Sono lo standard di qualcuno?
                              Odio i tatuaggi e gli orecchini! E poi, non dimentichiamoci il cervello!! Quello non c'era, fra le opzioni! Ma direi che è molto indispensabile!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X