Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa guardate in un uomo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Troppe santarelle in questo forum, finalmente uno spirito libero.
    Eh, non esageriamo con il significato di "spirito libero", però.
    E' solo che non ci trovo nulla di male nel parlare di certe cose che per un essere umano sono naturali. Se una donna vede un uomo nudo guarda quello, c'è poco da dire. U_U
    Se poi la cosa vale solo per me, mi scuso con le altre ragazze.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Se vedessi degli uomini nudi in giro, potrei anche dirlo.
      A differenza di qualcuna non mi faccio problemi ad ammetterlo.
      "Qualcuna" non ha nemmeno problemi ad ammetterlo, non sono una suora che abbassa lo sguardo, io! O forse sì, lo abbasserei verso il punto "focalizzato"! Ma siccome se non vai in un campo nudisti non li vedi in quel modo...la circostanza è inesistente!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        "Qualcuna" non ha nemmeno problemi ad ammetterlo, non sono una suora che abbassa lo sguardo, io! O forse sì, lo abbasserei verso il punto "focalizzato"! Ma siccome se non vai in un campo nudisti non li vedi in quel modo...la circostanza è inesistente!
        Appunto, allora piantiamola con 'sta storia del guardare il cervello.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Appunto, piantiamola! Non si può guardare una persona con i raggiX! Limitiamoci alla carrozzeria!

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
            E piantiamola anche con il ribadire sta storia!
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Jenny, mi stai dando ragione tutto d'un tratto perchè ti sei resa conto che quello che dicevi non stava nè in cielo nè in terra o cosa?
              Va beh, chiudiamo qui il discorso. La pensi come me, ora, quindi non ho nulla da dire.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Jenny, mi stai dando ragione tutto d'un tratto perchè ti sei resa conto che quello che dicevi non stava nè in cielo nè in terra o cosa?
                Va beh, chiudiamo qui il discorso. La pensi come me, ora, quindi non ho nulla da dire.
                Veramente, non credo di pensarla diversamente da te! Non sono tanto bigotta come credi! Solo che io tendo ad idealizzare le cose! Cioè, mi spiego...non mi limito a dire: che begli occhi, che bel fisico, che bei muscoli, io credo più nell'anima delle persone! Lo so che non c'entra con l'estetica, ma alle volte uno brutto può essere più simpatico di uno bellone, presuntuoso e antipatico! Appunto, perchè io non mi limito a guardare una mela, che può essere bella di fuori e marcia dentro! Non so se rendo l'idea...

Comment

Abbiamo capito, ma quì si critica la pura, cruda, semplice estetica. Stop.

Poi se vuoi apri un topic e fai un apologia della bellezza interiore, così nessuna ti reputerà frivola.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Abbiamo capito, ma quì si critica la pura, cruda, semplice estetica. Stop.

Poi se vuoi apri un topic e fai un apologia della bellezza interiore, così nessuna ti reputerà frivola.
                    Me ne guardo bene, dall'aprire un topic simile! Non interesserebbe a nessuno! Viviamo di immagini e perciò posso dire che mi piacciono i capelli lunghi? Tipo...così?
                    Spoiler:
                    che non si dica che mi piacciono i bruttoni!

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Allora?

Giusto. Parità tra i sessi is the way, gli estremismi sono out.
                      Eh... mi ricordi gli interni in pelle delle auto xD non so che farci!!

Cmq io non parlo di parità tra i sessi, ma di uguaglianza tra le persone.
                      Come detto prima ci sono cose per cui è più portato un sesso e cose per cui è più portato l'altro: in breve penso che una donna non dovrebbe fare il muratore, ma che se vuole farlo è liberissima.

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                        Eh... mi ricordi gli interni in pelle delle auto xD non so che farci!!

Cmq io non parlo di parità tra i sessi, ma di uguaglianza tra le persone.
                        Come detto prima ci sono cose per cui è più portato un sesso e cose per cui è più portato l'altro: in breve penso che una donna non dovrebbe fare il muratore, ma che se vuole farlo è liberissima.
                        Tutto chiaro.
                        meno che Pedro*Yeah abbia votato...mah...e anche Manoel Francisco dos Santos...che tempi!
                        Ambiguità a parte, sembra che le femmine guardino prima il viso.
                        sigpic

Comment

• Posso chiamarti Frau?

Scherzi a parte, qualcuno apra il topic controparte sulle donne, con occhi, viso, capelli ecc... che a me non va di aprilo u_u

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Me ne guardo bene, dall'aprire un topic simile! Non interesserebbe a nessuno! Viviamo di immagini e perciò posso dire che mi piacciono i capelli lunghi? Tipo...così?
                            Spoiler:
                            Brutto no, con dei brutti capelli sì.

A me invece i capelli lunghi non piacciono, ma evidentemente mi contraddisco da sola dicendolo.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              A parte che quei capelli fanno schifo, perché il bravo Johnny Depp viene sempre citato in uno dei suoi film peggiori? Ci fosse manco un'immagine di questo, di film:
                              http://it.wikipedia.org/wiki/Dead_Man_(film)
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• perchè ha la colpa di essere, oltre che bravissimo, anche estremamente bello, ma alle teenager interessa di più il secondo punto.
                                Basta pensare che in videoteca ho sentito chiedere "film con johnny depp", o vedere ragazze disperate per il look da willy wonka
                                Last edited by Lu; 18 August 2009, 00:52.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X