Originariamente Scritto da Jarod
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Amicizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE più che altro cercavo di usarla come metafora.
Ciò che intendo è: se uno ti regge la testa mentre vomiti farebbe tanto per te.Last edited by ACe; 15 August 2009, 12:42.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto, perchè il legame fraterno è scontato: quello fra amici, no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioMeglio gli amici che i parenti, i primi te li scegli, i secondi no. Fortunatamente, cn i secondi ho ben poco a che fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAdolescenti, tsk.
Comment
-
Io sono un tipo socievole, faccio amicizia facilmente e chi è stato, ed è tuttora, mio amico/a non si è mai lamentato/a! I parenti la stessa cosa, e poi, sarà che non li vedo spesso! Boh! Fatto sta che le amicizie, poche ma buone, ce l'ho in rete, in misura minore,che nella realtà! Ma chi se ne importa? Meglio le amicizie reali che quelle virtuali a tradimento!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon per mettere in discussione il vostro rapporto, ma quello é fare da crocerrosina.. c'entra poco o nulla con l'amicizia lo farei anch'io per uno che considero un po'
Se è una persona con cui ho un rapporto d'amicizia molto meno forte lo faccio solo se sono costretto (ovvero sono l'unico nei dintorni) altrimenti lascio il compito ad altri
Vabeh chiaramente sto un po' scherzando e questo non è uno degli aspetti fondamentali di un'amicizia, ma conta comunque qualcosa
Comment
-
L'amicizia, quella vera, è fondamentale, seconda solo alla famiglia.
Io la considero più importante di tutto (eccetto famiglia) anche della ragazza/fidanzata, perchè l'amico/a vero ti stà sempre vicino, ti consola, ti fa ridere e divertire e se non ci fosse i brutti momenti sarebbero molto più pesanti da sopportare.
Comment
Comment