Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Non per mettere in discussione il vostro rapporto, ma quello é fare da crocerrosina.. c'entra poco o nulla con l'amicizia lo farei anch'io per uno che considero un po'
    Mutuo soccorso ma é anche vero che se aiuti uno mentre sta vomitando si deve essere parecchio legati.
    sigpic

Comment

E più che altro cercavo di usarla come metafora.
      Ciò che intendo è: se uno ti regge la testa mentre vomiti farebbe tanto per te.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
        E più che altro cercavo di usarla come metafora.
        Ciò che intendo è: se uno ti regge la testa mentre vomiti farebbe tanto per te.
        Giusto..la penso come Marco...I veri amici sono come dei fratelli a cui si vuole bene e che contraccambiano questo bene...anzi, forse a volte ci si attacca piu a loro piu che ai fratelli
        Last edited by ACe; 15 August 2009, 12:42.
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Certo, perchè il legame fraterno è scontato: quello fra amici, no.

Comment

Meglio gli amici che i parenti, i primi te li scegli, i secondi no. Fortunatamente, cn i secondi ho ben poco a che fare
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Certo, perchè il legame fraterno è scontato: quello fra amici, no.
              Già, ma nel mio caso sento una grande soddisfazione nel sentirmi amico di mio fratello maggiore. Cosa che non sento con altre persone che conosco magari meglio rispetto a lui.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Meglio gli amici che i parenti, i primi te li scegli, i secondi no. Fortunatamente, cn i secondi ho ben poco a che fare
                Idem, i miei parenti li odio, e ho già annunciato ai miei che quando acquisterò un'indipendenza taglierò tutti i ponti con i loro fratelli/sorelle e nipoti.

Comment

a essere sincero nemmeno io ho un gran rapporto con i parenti, o meglio con i miei cugini

Comment

Adolescenti, tsk.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Adolescenti, tsk.
                      C'entra un cazzo. Io non li sopporto proprio come persone, non per qualche stupido principio. Se non fossero miei parenti di certo non sarebbero nemmeno miei amici.

Comment

Io sono un tipo socievole, faccio amicizia facilmente e chi è stato, ed è tuttora, mio amico/a non si è mai lamentato/a! I parenti la stessa cosa, e poi, sarà che non li vedo spesso! Boh! Fatto sta che le amicizie, poche ma buone, ce l'ho in rete, in misura minore,che nella realtà! Ma chi se ne importa? Meglio le amicizie reali che quelle virtuali a tradimento!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                          Non per mettere in discussione il vostro rapporto, ma quello é fare da crocerrosina.. c'entra poco o nulla con l'amicizia lo farei anch'io per uno che considero un po'
                          Io una cosa del genere la farei volontariamente solo per gli amici più fidati, come spesso è capitato
                          Se è una persona con cui ho un rapporto d'amicizia molto meno forte lo faccio solo se sono costretto (ovvero sono l'unico nei dintorni) altrimenti lascio il compito ad altri
                          Vabeh chiaramente sto un po' scherzando e questo non è uno degli aspetti fondamentali di un'amicizia, ma conta comunque qualcosa

Comment

I veri amici esistono ... solo che sono rari ...
                            Personalmente considero vero amico solo due persone ... in pratica per me sono come fratelli

Comment

L'amicizia, quella vera, è fondamentale, seconda solo alla famiglia.
                              Io la considero più importante di tutto (eccetto famiglia) anche della ragazza/fidanzata, perchè l'amico/a vero ti stà sempre vicino, ti consola, ti fa ridere e divertire e se non ci fosse i brutti momenti sarebbero molto più pesanti da sopportare.
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Avere veri amici è molto bello ed utile, ne ho 2 da una vita e mi sono trovata sempre bene, la mia vita non avrebbe senzo senza loro.

Comment

Working...
                                X