Ci sono tanti simpatici balli estivi da fare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tunztunz.
Collapse
X
-
Se avessi voluto ballare l'avrei fatto da solo sul letto, con Placebo, Muse, Pink Floyd, Bob Dylan, Nirvana e Negramaro nelle orecchie; meglio del tunztunz dei bassi e dei tipi che ti si strusciano addosso tutti sudati.
Se avessi voluto figa sarei sceso per strada e avrei detto al primo gruppo "ragazze, c'ho da fumare; salite?". Magari meno possibilità di successo che in discoteca, ma in camera avrei potuto parlarci ('ché parlarle è importante), e trombarle, in disco non sono cose fattibili. Cruciverba li ho fatti e ho inventato tre nuove bestemmie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioDroga in discoteca? Che idiozia. È pericoloso e poi sudi fuori tutto in trentordici secondi. Come con l'alcool.
E limonare senza sentimento non è divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioConosco gente di torino e mi hanno detto che spesso scoppiano risse... comunque se si va nei posti adatti non si trovano rompiballe. Per esempio nelle discoteche dei villaggi balneari non ne ho mai trovati attaccabrighe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE limonare senza sentimento non è divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIn disco non si tromba. Non se non hai un'auto. E se non posso trovare il grande amore, non è un luogo che vale la pena visitare.
Comunque meglio la discoteca della droga. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon mi piace granchè la disco e soprattutto il "Tunz Tunz" ma dovendo scegliere andrei in disco per tentare di rimorchiare un pò. Poi avendo il fumo penso sia più facile.
Cioè, ma chi li conosce, ma bruciassero vivi ._.
Ma soprattutto, come si fa a fare sesso con uno conosciuto 5 minuti prima? Cosa gli dico nel frattempo? Che ne so se è malato, pazzo,assassino? Se il giorno prima ha cambiato le mutande? Se è della Lazio?Last edited by Lu; 19 August 2009, 14:16.sigpic
Comment
Comment