Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Popolo della notte.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio100 colpi di spazzola?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVi dico solo che prima di dormire faccio qualcosa di bello. *_*sigpic
Comment
-
Comment
-
Leggo eccelsi libri di ottimi scrittori del novecento, per poi coricarmi con una buccia di banana sotto il cuscino, con un pizzico di gioccia di rugiada.“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Comment
-
Originariamente Scritto da tự do Visualizza MessaggioLeggo eccelsi libri di ottimi scrittori del novecento
Originariamente Scritto da tự do Visualizza Messaggioper poi coricarmi con una buccia di banana sotto il cuscino, con un pizzico di gioccia di rugiada.Last edited by RashFaustinho; 18 August 2009, 23:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioIo mi metto a letto verso l'una e mi addormento verso le due e mezzo. In quest'ora e mezza mi alzo ogni due secondi per pisciare .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioMa non rispondete, queste cose dovete dirlo nell'altro topic. Qui si deve parlare di Ghonnen. Ha detto che ha disegnato tutta notte, quindi vuole che gli chiediamo di postare i suoi disegni.
Ha detto che ha bevuto Loca cola, quindi vuol parlare di politica, dato che ha storpiato il nome delLa multinazionale.
E ha detto tante altre cose.sigpic
Comment
Comment