E io quei post li ho scritti perché non sapevo che fare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Popolo della notte.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa guarda che il topic l' ho aperto con lo scopo di creare un luogo di ritrovo per quelli che a quest' ora non hanno una vega da fare se non quello di venire su DBA, mica era un topic blog.Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE io quei post li ho scritti perché non sapevo che fare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa guarda che il topic l' ho aperto con lo scopo di creare un luogo di ritrovo per quelli che a quest' ora non hanno una vega da fare se non quello di venire su DBA, mica era un topic blog.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioE specificarlo ti faceva schifo?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioma.nn mi avete risposto wwj è mascio o femmina
???
Comment
-
ma che dite?wwj maschio o femmina?allora agli oscar ha detto davil ha wwj se lo può votare in tutto e lei o lui gli ha detto no,mi basta il voto in utente più carina,invece di solito ghonnen gli dà del lui!"!!spiegatemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioah.e come mai negli oscar avevi detto a devil di votarti come utente più carina???
Comment
Comment