Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono stanco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono stanco di quelli che mi chiedono "Fammi sentire qualcosa con la chitarra, dai!" e poi appena finisco "Ma non lo conosco... (con faccia ebete)"

E di tante altre cose...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
      Sono stanco di quelli che mi chiedono "Fammi sentire qualcosa con la chitarra, dai!" e poi appena finisco "Ma non lo conosco... (con faccia ebete)"

Si vede che te lo chiede sempre qualcuno che non ascolta il tuo stesso genere di musica. XD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Si vede che te lo chiede sempre qualcuno che non ascolta il tuo stesso genere di musica. XD
        Non l'avrei mai detto

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Allora non chiedere, caspio!
          O quantomeno fai finta di conoscerla e complimenta chi suona, senza fare la faccia da ebete!
          sigpic

Comment

Io solitamente chiedo prima che cosa sa suonare, poi se uno suona qualcosa che non conosco penso semplicemente di essere ignorante in quel genere.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
              Penso che ciò possa irritare chi esegue il pezzo, purtroppo a sto mondo bisogna avere un TIR colmo di pazienza e cmnq nn basterebbe x molto tempo...
              Oppure avere tanti soldi da poter sfasciare, all'occasione, la chitarra sulla testa del rompiballe di turno...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Penso che ciò possa irritare chi esegue il pezzo, purtroppo a sto mondo bisogna avere un TIR colmo di pazienza e cmnq nn basterebbe x molto tempo...
                Oppure avere tanti soldi da poter sfasciare, all'occasione, la chitarra sulla testa del rompiballe di turno...
                Non immagini quante volte mi viene lo stimolo.
                Il mio TIR di pazienza fortunamente è grande e capiente.
                E poi se sfascio la chitarra in testa a qualcuno, mi dispiacerebbe per lei, non per la testa.
                Last edited by Goku ssj7; 19 August 2009, 23:10.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                  ma che diavolo studia ...per studiarla bisogna innanzitutto viverla,o no??
                  Ma lui è un essere onnipresente, trascendente la mera esistenzialità.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Stanco del fatto di non essere ancora nessuno mi verrebbe da dire.
                    Ma ti assicuro che anche essere "qualcuno" non ha solo vantaggi:
                    essere inserito in un organigramma con sottoposti che non ti ascoltano e superiori che ti sminuiscono ai loro occhi, avere scadenze, mansioni, responsabilità, burocrazia interna ed esterna da rispettare etc. etc. insomma tutte quelle cose che ti rendono indigesto un lavoro che altrimenti ameresti.
                    sigpic

Comment

Sono stanca di ricevere su deviantart i soliti commenti Copia-Incolla del tipo
                      " It turned out pretty awesome" per ogni singola cosa.
                      Anche una scimmia riuscirebbe a variare anche solo lievemente un commento o a scrivere qualcosa di più personale, e credo che se la gente ha il tempo di commentare con un copia-incolla, potrebbe trovare anche il tempo di rendere il suo commento un po' meno insipido e più originale, o forse mi sbaglio? Che irritanti!
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Sono stanca di ricevere su deviantart i soliti commenti Copia-Incolla del tipo
                        " It turned out pretty awesome" per ogni singola cosa.
                        Anche una scimmia riuscirebbe a variare anche solo lievemente un commento o a scrivere qualcosa di più personale, e credo che se la gente ha il tempo di commentare con un copia-incolla, potrebbe trovare anche il tempo di rendere il suo commento un po' meno insipido e più originale, o forse mi sbaglio? Che irritanti!
                        E' una cosa che non succede solo a te, mi sa.
                        Anche a me nelle FF capitava chi commentava sempre con "bello!".
                        sigpic

Comment

Working...
                        X