Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono stanco di quelli che mi chiedono "Fammi sentire qualcosa con la chitarra, dai!" e poi appena finisco "Ma non lo conosco... (con faccia ebete)"
Penso che ciò possa irritare chi esegue il pezzo, purtroppo a sto mondo bisogna avere un TIR colmo di pazienza e cmnq nn basterebbe x molto tempo...
Oppure avere tanti soldi da poter sfasciare, all'occasione, la chitarra sulla testa del rompiballe di turno...
Penso che ciò possa irritare chi esegue il pezzo, purtroppo a sto mondo bisogna avere un TIR colmo di pazienza e cmnq nn basterebbe x molto tempo...
Oppure avere tanti soldi da poter sfasciare, all'occasione, la chitarra sulla testa del rompiballe di turno...
Non immagini quante volte mi viene lo stimolo.
Il mio TIR di pazienza fortunamente è grande e capiente.
E poi se sfascio la chitarra in testa a qualcuno, mi dispiacerebbe per lei, non per la testa.
Stanco del fatto di non essere ancora nessuno mi verrebbe da dire.
Ma ti assicuro che anche essere "qualcuno" non ha solo vantaggi:
essere inserito in un organigramma con sottoposti che non ti ascoltano e superiori che ti sminuiscono ai loro occhi, avere scadenze, mansioni, responsabilità, burocrazia interna ed esterna da rispettare etc. etc. insomma tutte quelle cose che ti rendono indigesto un lavoro che altrimenti ameresti.
Sono stanca di ricevere su deviantart i soliti commenti Copia-Incolla del tipo
" It turned out pretty awesome" per ogni singola cosa.
Anche una scimmia riuscirebbe a variare anche solo lievemente un commento o a scrivere qualcosa di più personale, e credo che se la gente ha il tempo di commentare con un copia-incolla, potrebbe trovare anche il tempo di rendere il suo commento un po' meno insipido e più originale, o forse mi sbaglio? Che irritanti!
Sono stanca di ricevere su deviantart i soliti commenti Copia-Incolla del tipo
" It turned out pretty awesome" per ogni singola cosa.
Anche una scimmia riuscirebbe a variare anche solo lievemente un commento o a scrivere qualcosa di più personale, e credo che se la gente ha il tempo di commentare con un copia-incolla, potrebbe trovare anche il tempo di rendere il suo commento un po' meno insipido e più originale, o forse mi sbaglio? Che irritanti!
E' una cosa che non succede solo a te, mi sa.
Anche a me nelle FF capitava chi commentava sempre con "bello!".
Comment