Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iper sessuale?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Iper sessuale?

    Vorrei approcciarmi con una, diciamo, sottogenere di essere umano femminile. Come?
    Semplice. Aspetto risposte, data la vostra preturberanza.
    “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

  • #2
    Sarebbe un cesso?

    Comment


    • #3
      Non riesco a capire se un cesso o no: non ne ho mai viste. Solo che non so...mi eccitano.
      “Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."

      Comment


      • #4
        Qualunque sottogenere di donna sia, non è certo uguale a tutte le altre. Dovresti dirci qualcosa di lei per avere consigli. XD
        sigpic

        Comment


        • #5
          Sottogenere? In che senso? Qualcosa in stile Paris Hilton con il monosopracciglio?
          Scherzi a parte, fornisci dettagli o non possiamo darti consigli.
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #6
            Prima fase : Ciao

            Seconda fase : Ma lo sai che sei proprio carina? Ti va di andare a fare un giro?

            Terza fase : (....) fai finta di ascoltarla per 4 o 5 ore della tua vita annuendo ogni tanto

            Quarta fase : Rompi il salvadanaio ed offrile qualcosa in modo galante

            Quinta fase : Dille che sei stato molto bene con lei e che ti farebbe piacere rivederla (per lei ovviamente sarà lo stesso)

            Il piatto è pronto

            Elusys

            Comment


            • #7
              E se al "ti va di fare un giro?" dice di no? (come farei io)
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                E se al "ti va di fare un giro?" dice di no? (come farei io)
                Di la verità che con me ci verresti

                Se dice di no, propongo la ritirata strategica, anche se solitamente superata quella fase ed entrati nel momento del "falla parlare fino allo sfinimento che le piace" si è in ballo
                Last edited by Alessandro330; 20 August 2009, 17:33.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Nel caso, sopprimila e punta verso lidi migliori.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Spiegaci un po' di cose: come la conosci e cose così altrimenti andiamo per stereotipi U_U

                    In ogni caso: se una ragazza ti da più di due " 2 di picche" vuol dire che non é al momento interessata a te. Aspetta che si faccia viva lei e negati un paio di volte, giusto per riequilibrare il gioco di potere.. Poi invitala di nuovo ad uscire se ti dice ancora no, mandala a quel paese
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da tự do Visualizza Messaggio
                      Vorrei approcciarmi con una, diciamo, sottogenere di essere umano femminile. Come?
                      Semplice. Aspetto risposte, data la vostra preturberanza.
                      Certo che sei davvero un tipo strano eh...se questa ragazza sentisse come la chiami (sottogenere di essere umano femminile ) non credo che accetterebbe di venire con te..
                      E poi dai piu dettagli, almeno possiamo aiutarti meglio, no??
                      <se no ti daremo consigli generali che nn è detto ti possano aiutare molto
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                      Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                      Comment


                      • #12
                        Ad ogni ragazza va un posto, un discorso e una sicurezza diversa.
                        Oltre ai tuoi topic strani, mi chiedo: ma tra tutte le belle ragazze del mondo, proprio una che non sai nemmeno descrivere hai trovato?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          Ad ogni ragazza va un posto, un discorso e una sicurezza diversa.
                          Oltre ai tuoi topic strani, mi chiedo: ma tra tutte le belle ragazze del mondo, proprio una che non sai nemmeno descrivere hai trovato?
                          Forse solo quello si puo' permettere.

                          Comment


                          • #14
                            Sii te stesso.

                            Comment


                            • #15
                              Usa la clava.
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                              Comment

                              Working...
                              X