Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei approcciarmi con una, diciamo, sottogenere di essere umano femminile. Come?
Semplice. Aspetto risposte, data la vostra preturberanza.
“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
Non riesco a capire se un cesso o no: non ne ho mai viste. Solo che non so...mi eccitano.
“Capii che la storia della cultura è una catena di equazioni in immagini che a coppie connettono il noto con l’incognita, che l’elemento noto e constante."
E se al "ti va di fare un giro?" dice di no? (come farei io)
Di la verità che con me ci verresti
Se dice di no, propongo la ritirata strategica, anche se solitamente superata quella fase ed entrati nel momento del "falla parlare fino allo sfinimento che le piace" si è in ballo
Last edited by Alessandro330; 20 August 2009, 17:33.
Spiegaci un po' di cose: come la conosci e cose così altrimenti andiamo per stereotipi U_U
In ogni caso: se una ragazza ti da più di due " 2 di picche" vuol dire che non é al momento interessata a te. Aspetta che si faccia viva lei e negati un paio di volte, giusto per riequilibrare il gioco di potere.. Poi invitala di nuovo ad uscire se ti dice ancora no, mandala a quel paese
Vorrei approcciarmi con una, diciamo, sottogenere di essere umano femminile. Come?
Semplice. Aspetto risposte, data la vostra preturberanza.
Certo che sei davvero un tipo strano eh...se questa ragazza sentisse come la chiami (sottogenere di essere umano femminile ) non credo che accetterebbe di venire con te..
E poi dai piu dettagli, almeno possiamo aiutarti meglio, no??
<se no ti daremo consigli generali che nn è detto ti possano aiutare molto
Ad ogni ragazza va un posto, un discorso e una sicurezza diversa.
Oltre ai tuoi topic strani, mi chiedo: ma tra tutte le belle ragazze del mondo, proprio una che non sai nemmeno descrivere hai trovato?
Ad ogni ragazza va un posto, un discorso e una sicurezza diversa.
Oltre ai tuoi topic strani, mi chiedo: ma tra tutte le belle ragazze del mondo, proprio una che non sai nemmeno descrivere hai trovato?
Comment