Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Renzo Bossi denunciato per istigazione all'odio razziale
In un paese leghista nella mia zona ci sono le strisce pedonali bianche contornate di verde. Sono una chicca fantastica.
È un partito barzelletta, è verissimo; ho amici leghisti con cui litigo ogni giorno, sfotto mio padre e loro per le puttanate che sparano, ma la Lega è forse l'unico partito che ha idee chiare e non fatte solo allo scopo di rompere le balle agli avversari, giuste o sbagliate che siano. In sostanza sono dei pagliacci, ma mi stanno simpatici e li preferisco alla maggior parte delle alternative; malgrado ciò non voterò mai.
Comunque, Ruggeri meglio di Masini? Vaffanculoo! -cit- (Jarod, se mi modifichi il post ti faccio querelare da Masini in persona. ù.u)
Questa é una citazione e posso lasciartela, quella di prima no ( tant'é che é anche sanzionabile come "Linguaggio volgare" quindi ringraziami che t'ho graziato U_U ). Potresti anche avere ragione, ma ciò non toglie che solo perché ha delle idee chiare e ben definite sia un partito serio ( anche perché molte delle idee che hanno una persona normale non le prenderebbe neanche in considerazione).
Jarod, io ricordo un servizio di Studio Aperto che parlava di una legge secondo la quale il "vaffanculo" non fosse più un offesa/volgarità; poi che quel TG sia poco attendibile di per sé, poco importa.
Ad ogni modo, se esiste un partito che la pensa così, esiste gente che la pensa così; e viceversa. La "gente normale" non esiste perché proprio l'aggettivo "normale" non è affibiabile al sostantivo "gente". Se per normale intendi il 50%+1, hai ragione, ma se la Lega ha preso il 10(?)% alle elezioni significa che ha un grande seguito e di certo non sono tutti deficienti.
Ah, che Masini porti sfiga è ampiamente dimostrabile.
Vabè galliani ha il taglio e il buco.
Ma io mica ci credo che porta male, però mi diverto ugualmente, specie quando arrivano quelli del fancul (fanclub ) a cagare il cazzo, ed è già successo
Studio Aperto è un programma scandalistico nel quale passano anche qualche disgrazia.
Ovvio, ma scherzarci su è divertente. Anche se il tutto è iniziato in seguito a una tragedia.
E non capisco perché Studio Aperto vada in onda in fascia protetta.
Roma, 22 ago. (Apcom) - Una denuncia a Renzo Bossi, il figlio di Umberto, per istigazione all'odio razziale derivante dal gioco 'Rimbalza il clandestino' pubblicato sulla pagina Facebook del partito della Lega. Arriva dall'Arci, secondo cui "indicare esseri umani come oggetto di un gioco è crudele".
"A fronte di quello che succede nel Canale di Sicilia dove la gente viene respinta, affondata e muore davvero - spiega il responsabile immigrazione dell'Arci, Filippo Miraglia - il fatto che la Lega, che detta la linea al Governo su questa materia, si permetta anche in maniera cinica e senza alcun rispetto per la vita umana di giocare sulla scomparsa dei barconi rappresenta un incitamento all'odio razziale". Nel videogame appare l'immagine dell'Italia circondata da barconi di clandestini. Con il mouse bisogna farli sparire.
Scrivo solo "Gli sta bene".
Se scrivo altro divento volgare.
Ci voleva, ora la Lega ha dimostrato pienamente il suo razzismo.
La gente a poco a poco capirà e si ribellerà e poi saranno guai per il governo.
Questione di pochi anni.
Scrivo poco perchè se dovessi scrivere ciò che penso diventerei villano.
è una vergogna.
In Francia accogliono così tanti immigrati che per trovare un francese puro devi fare il est del DNA.
In inghilterra pure
E in Italia?
Sono solo persone che cercano aiuto, ma noi dell'italia ce ne fottiamo pienamente.
è una vergogna
Comment