Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depilazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Depilazione

Quante volte alla settimana vi fate:
    Barba/Depilazione/Capelli

Io la barba 4 volte alla settimana. I capelli invece, una volta ogni due settimane.
    Depilazione pube, quattro volte all'anno.
    8
    1
    0%
    3
    2
    0%
    3
    3
    0%
    1
    4
    0%
    1
    5
    0%
    0
    6
    0%
    0
    7
    0%
    0

Capelli ogni due settimane? Io me li tagli ogni 2 mesi.
    Al momento, poichè sto in vacanza, la barba non me la faccio da due settimane, potete immaginare in che condizioni si trova. Di solito però la faccio due o tre volte alla settimana.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Capelli ogni due settimane? Io me li taglio ogni 2 mesi.
      Al momento, poichè sto in vacanza, la barba non me la faccio da due settimane, potete immaginare in che condizioni si trova. Di solito però la faccio due o tre volte alla settimana.
      Si ogni due settimane, per avere un taglio diverso dall' altro (...)

Comment

La barba direi ogni due settimane, sebbene non la tolga tutta dato che sto male senza. I capelli una volta al mese, teoricamente, ma il pesoculo mi porta dal barbiere una volta ogni due mesi. Peli del pube? Mai depilati

Comment

Il barbiere non mi saluta +, fate voi
          Barba, una volta alla settimana, i capelli, qnd rischio di soffocarci dentro...
          sigpic

Comment

Io mi sbarbo quando mi viene voglia... ossia circa ogni 2-3 settimane che mi da fastidio (lunga tipo mezzo cm).
            L'ultima volta che sono andato dal barbiere avevo il woolrich addosso, vedete voi
            No sotto niente, sono per l'omo virile e peloso (tanto sono poco peloso io lol)

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Sarebbe meglio cambiare l'impostazione del sondaggio.

Comment

barba 2 a settimana, me la faccio da poco. capelli me li farei ache ogni mese e mezzo, peccato che la gravita ha effetti tragici sul mio fondoschiena.....pube mai...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Sarebbe meglio cambiare l'impostazione del sondaggio.
                  Mo stai buono che Piccolo sta notte ha indossato i panni di Capitan Trivella
                  sigpic

Comment

Io i capelli non mi li faccio da circa tre mesi .-.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non mi importa.

Difficilmente l'uomo medio si farebbe barba e capelli nell'arco di una settimana.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        Ha detto che spento il pc non c'era più calore = niente movimento
                        Hanno dormito davvero!

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Capelli una volta all'anno quasi
                          Barba 3 volte a settimana poi dipende se voglio farmela crescere o no, nelle altre parti del corpo non mi depilo
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                            Capelli una volta all'anno quasi
                            Barba 3 volte a settimana poi dipende se voglio farmela crescere o no, nelle altre parti del corpo non mi depilo
                            Ma veramente, neanche io sento l'esigenza di farmi barba e capelli con delle scadenze fisse, con sto caldo mi sbarbo di + ma è + x cnvenienza che x un senso di ordine.
                            sigpic

Comment

E radersi il petto no?

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              La barba direi ogni due settimane, sebbene non la tolga tutta dato che sto male senza.
                              Tanto lo sappiamo tutti che tu in quanto a barba sei più o meno come Chuck Norris

Comunque io son nella norma.
                              Barba: 2-3 volte alla settimana perché mi sta male
                              Capelli: una volta al mese, alle volte una volta ogni 2 mesi
                              Pube: lo farò quando andrò a fare il casting ora che Rocco aprirà la scuola

Comment

Working...
                              X