Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depilazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Barba: dipende, se ho voglia di farla crescere o meno, di solito la faccio ogni settimana (o due settimane) tenendola molto corta

Capelli: è più di un anno che non li taglio

Altro: No
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

Allora...Per quanto riguarda i capelli dipende...a volte capita che ci vado ogni due mesi ( li ho lunghi e li spunto soltanto...) a volte ogni mese....La barba (ne ho davvero poca anche se ho 18 anni xd ) una volta la settimana o dopo due settimane....Peli in generale del corpo ( sul petto e schiena nn ne ho, se nn qualcuno isolato xd) mi riferisco alle gambe , li faccio solo una volta in estate giusto perchè si va al mare ecc ecc, e pensate che se li faccio a giugno, si comincinao a rivedere ad Agosto (mi basta una volta a estate)...
      Pube, bè...li nn li faccio mai...perchè nn serve in realtà a molto e non mi piace ...li feci solo una volta (ma con le forbici perchè con la lametta o depilè avevo paura ) e fu non per mio volere ( ragazza )
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Ma veramente, neanche io sento l'esigenza di farmi barba e capelli con delle scadenze fisse, con sto caldo mi sbarbo di + ma è + x cnvenienza che x un senso di ordine.
        Io più che altro perchè con la barba sembro un deportato argentino
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Io i capelli da quando me li sono fatti "corti" li taglio una volta ogni 2 mesi, la barba 1 o 2 volte la settimana, il resto dei peli non li taglio.
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Con la barba sto piuttosto bene quindi solitamente la faccio ogni 2 settimane, pesoculismo permettendo.
            Senza ritorno all'età di 14 anni quindi un filo ne lascio sempre.

I capelli li taglio quando mi accorgo che uscendo quando c'è vento il cespuglio si alza comprendomi la visuale, solitamente ogni 4 mesi.

Elusys

Comment

A me i capelli crescono ad una velocità impressionante. Ad esempio adesso già sono troppo lunghi e mi danno fastidio nonostante sia passato meno di un mese dall'ultima volta che li ho tagliati. Tuttavia per pesoculismo passerà come minimo un altro mese prima che vada a tagliarli di nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                Depilazione praticamente ogni giorno perché i peli mi fanno senso, oltre un certo limite anche addosso agli uomini, e vado dal parrucchiere una volta ogni due mesi circa.
                Wow hai una ricrescita da paura Frances!
                a me ricrescono dopo 2 settimane quando li faccio con la lametta e circa un mese se li faccio con il silk-epil o la ceretta, quindi mi depilo una volta ogni due settimane circa...
                Per quanto riguarda i capelli, non li taglio da un po perchè ho intenzione di farli crescere..

Ma poi perkè un uomo dovrebbe depilarsi il pube?
                Last edited by Mikuru-chan; 27 August 2009, 12:45.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                  Per le piattole

Elusys

Comment

Io mi taglio i capelli una volta ogni due mesi (ma anche di più...) e la barba la faccio una volta al mese (tanto ne ho davvero poca... forse più baffi )
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

O perchè vuole darsi al cinema erotico
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Wow hai una ricrescita da paura Frances!
                        a me ricrescono dopo 2 settimane quando li faccio con la lametta e circa un mese se li faccio con il silk-epil o la ceretta, quindi mi depilo una volta ogni due settimane circa...
                        Per quanto riguarda i capelli, non li taglio da un po perchè ho intenzione di farli crescere..

Mikuru, la ricrescita di Frances è normale, è la tua che è lenta e non puoi capire quanto ti invidio XD

Io comunque mi torturo con la ceretta di conseguenza li faccio una volta al mese...ma sto seriamente pensando di fare quella definitiva perchè non riesco proprio a sopportare il dolore e perchè è meglio eliminare per sempre il problema ;_;

I maschi DOVREBBERO depilarsi il pube innanzitutto perchè è comodo durante i momenti ciccibau, però niente depilazione a gambe o torace che mi fa impressione, e vade retro chi si fa le sopracciglia O_o
                        sigpic

Comment

Perchè i divi del cinema e della tivvù sono pelati come ken e le cretine ci muoiono dietro

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Barba: ogni domenica
                            Capelli: ogni 3 mesi
                            Pube: l'ho fatto una volta, non voleva avere peli in bocca, sapete com'è...
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Si ma dai, per arrivare i peli in bocca devi avere un pulcino nel nido! Non so se mi spiego -_-

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Beh insomma.

Poi credo che qualcuno capiti sempre. Io non ne so nulla.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X