Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depilazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me un uomo non deve esser nè peloso come Mr. Hyde, ne liscio come un uovo. Ci vuole il giusto. Troppa peluria lo rende un gorilla, troppo lisciume lo rende una checca.
    Personalmente un uomo può lasciar stare i peli delle gambe (ammesso che abbia una quantità di peluria accettabile), e pure le ascelle.
    Il petto glabro non mi dispiace, ma se uno ha poco poco, si potrebbe anche chiudere un occhio.
    Una cosa che non si può vedere sono i peli sulla schiena!
    Fortunatamente credo che non ci siano molti casi, almeno tra la gioventù...

Uomini che si radono il pube? Totalmente? Suppongo che lo potrei accettare solo se l'uomo in questione lo fa per motivi igienici o sportivi.
    Certo, dei cespugli da cui volano le allodole (come la barba di Peter Griffin) o dove i pidocchi fanno campeggio, credo proprio che mi farebbero schifo. Ancora una volta, c'è il giusto.
    Sta di fatto la certezza che però, se trovassi il mio ipotetico ragazzo con addosso un allevamento di pidocchi del pube, io personalmente provvederei a fargli una bella permanente con alcool e accendino! Così non cresce più nemmeno l'erba!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Barba: ogni domenica
      Capelli: ogni 3 mesi
      Pube: l'ho fatto una volta, non voleva avere peli in bocca, sapete com'è...
      Eh si.... al mondo oggi sono tutte schizzinose si dovrebbe ritornare ai tempi della preistoria.... tutti in giro nudi a divertirsi
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Gittì mi piace sempre di più... ogni post prende punti *__*

sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

Comment

ragazze, ma non avete detto COSA vi depilate....

Comment

Odio le ragazze con i baffi u.u

Comment

io quelle con la barba.ke strani gusti eh?

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Mo stai buono che Piccolo sta notte ha indossato i panni di Capitan Trivella
                Cosa vuol dire?

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                Mikuru, la ricrescita di Frances è normale, è la tua che è lenta e non puoi capire quanto ti invidio XD

Io comunque mi torturo con la ceretta di conseguenza li faccio una volta al mese...ma sto seriamente pensando di fare quella definitiva perchè non riesco proprio a sopportare il dolore e perchè è meglio eliminare per sempre il problema ;_;

I maschi DOVREBBERO depilarsi il pube innanzitutto perchè è comodo durante i momenti ciccibau, però niente depilazione a gambe o torace che mi fa impressione, e vade retro chi si fa le sopracciglia O_o
                Io mi depilo il pube a ogni cambio stagione, sia per l'igiene, e sia per i boccacicci, e non sono di certo una checca . Lu, non fare la definitiva, perchè fà molto male, e costa veramente tanto a Cm, una mia amica l' ha fatta qualche anno fa, e gli sono ricresciuti tutti, ed ha pagato più di 1000 €. Vedi tu...
                Last edited by ; 27 August 2009, 15:27.

Comment

Capelli: quando c'ho la sbatta, tipo una volta ogni due mesi. Anche se adesso che li ho corti, dovrei farlo più spesso.
                  Sopracciglia: quando mi vedo allo specchio do una rifinita, ma tipo una volta al mese vado dall'estetista. Non le faccio corte, ma rifinisco i contorni perché sono odiosamente irregolari.
                  Gambe: lo ho fatte due volte. Sono troppo lunghi e folti, ma è troppo scazzante e vaffa.
                  Ascelle: ogni tre/quattro mesi. Per fortuna anche se sudo non puzzo, altrimenti le farei ogni giorno.
                  Barba: ho basette, pizzetto e baffi. Le guance sono praticamente lisce. Quando i baffi sono eccessivamente lunghi, taglio tutto. Pelo e contropelo.
                  Gemellino: li sfoltisco praticamente ogni mese, tenendoli piuttosto corti.
                  La zona pubica deve essere pulita, comunque: i peli tra i denti fanno schifo.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Secondo me un uomo non deve esser nè peloso come Mr. Hyde, ne liscio come un uovo. Ci vuole il giusto. Troppa peluria lo rende un gorilla, troppo lisciume lo rende una checca.
                    Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                    Capelli: quando c'ho la sbatta, tipo una volta ogni due mesi. Anche se adesso che li ho corti, dovrei farlo più spesso.
                    Sopracciglia: quando mi vedo allo specchio do una rifinita, ma tipo una volta al mese vado dall'estetista. Non le faccio corte, ma rifinisco i contorni perché sono odiosamente irregolari.
                    Gambe: lo ho fatte due volte. Sono troppo lunghi e folti, ma è troppo scazzante e vaffa.
                    Ascelle: ogni tre/quattro mesi. Per fortuna anche se sudo non puzzo, altrimenti le farei ogni giorno.
                    Barba: ho basette, pizzetto e baffi. Le guance sono praticamente lisce. Quando i baffi sono eccessivamente lunghi, taglio tutto. Pelo e contropelo.
                    Gemellino: li sfoltisco praticamente ogni mese, tenendoli piuttosto corti.
                    La zona pubica deve essere pulita, comunque: i peli tra i denti fanno schifo.
                    Last edited by mr. utente; 27 August 2009, 16:10. Motivo: faccina morta

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                      Cosa vuol dire?
                      Hai scritto che la tua ex dormiva da te, ho fatto 1+1, mi scuso se eventualmente mi sono preso troppa confidenza.

Torno IT: Eh, un mondo di esseri artificiali sarebbe tutta un'altra cosa
                      sigpic

Comment

barba una volta a settimana, capelli una volta ogni 3-4 mesi, pube mai

Comment

Boh... non sono metodico... quando mi ricordo di radermi.
                          La ceretta sticazzi, non ne ho bisogno, e poi i miei mi crederebbero effeminato.
                          I capelli mi stan bene corti e sparati in alto, ciò però vuol dire doverli tagliare una volta ogni 2 settimane, solo che odio il mio parrucchiere(sospetto sia gay), quindi solitamente ho due tagli al mese: le prime settimane con i capelli in alto, le ultime con il cappellino militare e i basettoni...quindi li taglio una volta ogni 2 mesi.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Hai scritto che la tua ex dormiva da te, ho fatto 1+1, mi scuso se eventualmente mi sono preso troppa confidenza.
                            Veramente io ho scritto che dormiva con me e non da me. Ti scusi? Che Gentile, mai sentito uno che si scusa così, BRAVO.
                            Io mi rado il pube ogni stagione, per me e non per gli altri, perchè a parere loro i peli stanno bene li dove sono, ma io lo faccio per l'igiene, che mi sembra una delle cose migliori che ci siano. Mi piace decorare il pube, come i capelli, quindi magari a volte mi faccio il pube quadrato o che ne so.

Ora mi scuso da solo

Comment

Tutto ampiamente dato al caso.

I capelli: quando divento simile ad un cespuglio del giardino inglese della Reggia di Caserta, mi decido, dopo avermi fatto un'inizione di forza di volta aka zucchero.

La barba: idem, quando passando davanti allo specchio mi pare di scorgere di traverso il mento di Belzebù con un chè di ovino, prendo il rasoio e a zero, o quasi.

Depilazione: se s'intende tutti i restanti peli del corpo umano, mai rasi, non ne vedo l'utilità.

Comment

Capelli: per quei pochi che ho faccio una volta al mese
                                Barba: ogni giorno...ma solo perché uso il rasoio elettrico altrimenti 2 volte la settimana
                                Depilazione: pube una volta ogni 2-3 mesi(l'effetto ottico che da è che sembra più lungo,peccato sia solo un effetto ottico ) mentre il petto faccio la ceretta ogni 4-5 settimane.

Se non facessi tutto ciò potrei fare concorrenza agli orsi polari

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                                Lu, non fare la definitiva, perchè fà molto male, e costa veramente tanto a Cm, una mia amica l' ha fatta qualche anno fa, e gli sono ricresciuti tutti, ed ha pagato più di 1000 €. Vedi tu...
                                Lu,costui ha ragione.Quando andai per l'operazione agli occhi chiesi anche per la depilazione definitiva,mi disse che costa un fottio(a meno ché non sia tuo amico e allora ti fa pagare di meno ma comunque sempre un botto)e che comunque può passare anche 4-5-6 anni ma dopo ricresce.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X