Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh, esagerato, il Death Metal deve essere fatto bene x nn essere banale: apprezzo molto gli Obituary, i Carcass (band che nn si è mai presa sul serio, basta leggere i testi) gli In Flames (Death + melodico) anche i Cannibal Corpse e i Vader nn sono male. Poi ci sono band come i Vomitory che sn inascoltabili.
Scusatemi allora, in effetti non me ne intendo quindi non posso emettere sentenze. Però da quello che ho potuto sentire non rientra proprio nei miei gusti e certe cose che fanno anche nei live come uccidere animali e lanciare il sangue addosso alla gente e robe varie mi hanno preso a male
Ebbene,a me il metal non piace per i suoni pesanti e straziati che rovinano le corde della chitarra,per i rumori che escono dallo stereo o dalla xbox(Guitar Hero? ) quando si ascoltano i Metallica e tutte queste cose. Per quanto riguarda i miei gusti amo il pop(non tutto ovviamente),il rock ben fatto,il rap e l' rnb. Per quanto riguarda Nappa,beh....ci metterai troppo a trovarmi! Rassegnati!
Ma di quella gente il metal è pieno. Mi viene in mente adesso per esempio che uno dei tre vocalist degli Helloween, non sono sicuro quale ma mi sembra che fosse il secondo, è da tempo che dice che il metal fa schifo, e appena può partecipa a progetti power.
(e poi, Vikernes non vuole fare un nuovo album ambient?)
Tanto King Kerry batte tutti: odiava il Nu Metal così tanto che ne ha inserito pesanti influenze dentro i dischi e ha perfino collaborato per remixare le canzone degli Slayer in chiave Hip Hop (sì, ha fatto anche questo).
Comunque, di cosa voglia fare Varg non ne ho idea, sai benissimo che mi piace quanto un ago nell'occhio.
Ebbene,a me il metal non piace per i suoni pesanti e straziati che rovinano le corde della chitarra,per i rumori che escono dallo stereo o dalla xbox(Guitar Hero? ) quando si ascoltano i Metallica e tutte queste cose. Per quanto riguarda i miei gusti amo il pop(non tutto ovviamente),il rock ben fatto,il rap e l' rnb. Per quanto riguarda Nappa,beh....ci metterai troppo a trovarmi! Rassegnati!
Tanto per prendere il topic seriamente...
Guarda, io non sono metallara, anche io non disprezzo alcune cose del pop, però ti assicuro che il metal è talmente vasto che è praticamente impossibile che non ti piaccia niente... tutto sta nel trovarlo. E ci sono brani che sono assolutamente melodici, dove tutto questo "rumore" di cui si parla tanto è praticamente assente.
Spazzatura? E dire che molte band death metal (ne cito tre: Death, Atheist e Cynic, ma potrei continuare a lungo) raggiungono livelli di raffinatezza che molte delle band da te citate non hanno mai visto in tutta la loro carriera.
Ma anche senza citare produzioni più peculiari e complesse come un Symbolic, un Unquestionable Presence od un Focus, anche dischi più marci e ruvidi come questo hanno di che essere apprezzato, anche molto più di un disco dei Maiden, una volta afferrata l'essenza del genere, che spesso è tutt'altro che mero esibizionismo.
budella di animale lanciate sul palco, schizzi di sangue ecc.
Uh? Sicuro che non ti confondi con qualche roba blackster alla Gorgoroth (che se non sbaglio si beccarono pure una denuncia per aver esposto capi impalati di pecora ad un concerto in Polonia)?
Sei sicuro che si dica musicistico?Cmq,cosa ci trovi in gente che suona una chitarra in modo straziante e strascicato?
"straziante" e "strascicato"??? vatte a sentì du assoli de Slash e poi ne riparlamo
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Bene ora ti sei beccato l'etichetta di reppettone underground e tra pochi secondi tutto il forum ti attaccherà.
Cmq r'n'b = musica degli sfigati che smarmittano (cit.)
Comment