Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E vabbè dai acqua passata. Offro a tutti un pò di Champagne e paga Zack

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Si. Mi ha bannato solo perchè ho espresso la mia opinione in modo garbato e calmo sul suo litigio con The G.
      ahahahaha! posso farmi un risotto? hai difeso uno che voleva insultarmi ogni giorno su msn dicendo porcate inverosimili, per i prossimi 2 anni restanti della mia vita, così ha detto lui! AUGURANDOMI LA MORTE! Fortuna che l'ho eliminato da msn, sennò continuava(non ha altro da fare?)e il bello è che voleva essere aggiunto su FESSBUK!! Ma io non sono masochista, grazie! E ho rifiutato!E il peggio è che domani ritornerà stracarico di insulti dedicati a me! Grazie tante! E tu eri il paladino della giustizia?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Io vi offro il mio affetto e la mia presenza, che vale molto più di mille bottiglie.

Comment

• Perchè lo hai difeso Creed?

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Perchè lo hai difeso Creed?
            Mica gli ho detto ''fai bene ad insultarla'' o ''hai ragione, si merita di morire''.
            Ho semplicemente consigliato alla ragazza di cambiare comportamento ed essere più matura, e meditare sul fatto che 50 persone la prendono di mira apparentemente senza motivo.
            Ma a lei non va giù quando un utente non è d'accordo con ciò che scrive, e allora modifica messaggi, modifica quote, e nel peggiore dei casi, banna.

Comment

• E perchè 50 persone hanno preso Jenny di mira?

Comment

E perchè 50 persone hanno preso Jenny di mira?
                Appunto, un motivo ci sarà.
                Se lei la smettesse di sentirsi perseguitata, modificare quote, rompere le scatole, essere infantile e stupida magari le cose migliorerebbero. E con questo chiudo, non ne voglio più parlare.

Comment

• Il peggior utente è Creed, perchè non ne vuole più parlare

Comment

• Esistono gli mp, mica è obbligato a parlarne qui.
                    E comunque su jenny basta guardarsi un po' intorno per capire perchè tutti finiscono per litigarci o per aggiungerla alla lista ignorati.
                    sigpic

Comment

• E a te chi ti ha cagata? Sei anche tu un difensore di Creed?

Comment

E a te chi ti ha cagata? Sei anche tu un difensore di Creed?
                        No, semplicemente pure lei ha avuto delle grane con Jenny. E dunque può benissimo dire la sua opinione.

Comment

E perchè 50 persone hanno preso Jenny di mira?
                          Cala, ghigolo! Sono molto meno! Madonna, un esercito? La verità sai qual'è? Che non seguo la corrente, sono come i salmoni, io, controcorrente!! E siccome sono la sola donna in questo forum che dice pane al pane e vino al vino, tanti rosicano ed iniziano ad insultare! Io sarei infantile e stupida, creed! ????Non più di te ed i tuoi "amici" che vi divertite a sparlare di me nel vostro "covo"! Si vede che, nonostante il vostro incommensurabile odio verso di me, in fondo...mi amate!

Comment

• Se evidentemente parlano così tanto di te ti amano si . C'è pure un covo
                            Ci sono anche i pirati?

Comment

Se evidentemente parlano così tanto di te ti amano si . C'è pure un covo
                              Ci sono anche i pirati?
                              sì, come no!!Ghigolo! Io spero solo che chiudano presto questo topic! Non voglio avere il monopolio come i tabacchi! e comunque ho paura che se mi esaspero troppo dovrò riuppare il topic: chi ammazzereste se non fosse dietro il pc?

Comment

• Io tollero tutti, basta che nn diventino troppo pesanti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X