Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si. Mi ha bannato solo perchè ho espresso la mia opinione in modo garbato e calmo sul suo litigio con The G.
ahahahaha! posso farmi un risotto? hai difeso uno che voleva insultarmi ogni giorno su msn dicendo porcate inverosimili, per i prossimi 2 anni restanti della mia vita, così ha detto lui! AUGURANDOMI LA MORTE! Fortuna che l'ho eliminato da msn, sennò continuava(non ha altro da fare?)e il bello è che voleva essere aggiunto su FESSBUK!! Ma io non sono masochista, grazie! E ho rifiutato!E il peggio è che domani ritornerà stracarico di insulti dedicati a me! Grazie tante! E tu eri il paladino della giustizia?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Mica gli ho detto ''fai bene ad insultarla'' o ''hai ragione, si merita di morire''.
Ho semplicemente consigliato alla ragazza di cambiare comportamento ed essere più matura, e meditare sul fatto che 50 persone la prendono di mira apparentemente senza motivo.
Ma a lei non va giù quando un utente non è d'accordo con ciò che scrive, e allora modifica messaggi, modifica quote, e nel peggiore dei casi, banna.
Appunto, un motivo ci sarà.
Se lei la smettesse di sentirsi perseguitata, modificare quote, rompere le scatole, essere infantile e stupida magari le cose migliorerebbero. E con questo chiudo, non ne voglio più parlare.
Esistono gli mp, mica è obbligato a parlarne qui.
E comunque su jenny basta guardarsi un po' intorno per capire perchè tutti finiscono per litigarci o per aggiungerla alla lista ignorati.
E perchè 50 persone hanno preso Jenny di mira?
Cala, ghigolo! Sono molto meno! Madonna, un esercito? La verità sai qual'è? Che non seguo la corrente, sono come i salmoni, io, controcorrente!! E siccome sono la sola donna in questo forum che dice pane al pane e vino al vino, tanti rosicano ed iniziano ad insultare! Io sarei infantile e stupida, creed! ????Non più di te ed i tuoi "amici" che vi divertite a sparlare di me nel vostro "covo"! Si vede che, nonostante il vostro incommensurabile odio verso di me, in fondo...mi amate!
Se evidentemente parlano così tanto di te ti amano si . C'è pure un covo
Ci sono anche i pirati?
sì, come no!!Ghigolo! Io spero solo che chiudano presto questo topic! Non voglio avere il monopolio come i tabacchi! e comunque ho paura che se mi esaspero troppo dovrò riuppare il topic: chi ammazzereste se non fosse dietro il pc?
Comment