E vabbè dai acqua passata. Offro a tutti un pò di Champagne e paga Zack
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSi. Mi ha bannato solo perchè ho espresso la mia opinione in modo garbato e calmo sul suo litigio con The G.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioPerchè lo hai difeso Creed?
Ho semplicemente consigliato alla ragazza di cambiare comportamento ed essere più matura, e meditare sul fatto che 50 persone la prendono di mira apparentemente senza motivo.
Ma a lei non va giù quando un utente non è d'accordo con ciò che scrive, e allora modifica messaggi, modifica quote, e nel peggiore dei casi, banna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioE perchè 50 persone hanno preso Jenny di mira?
Se lei la smettesse di sentirsi perseguitata, modificare quote, rompere le scatole, essere infantile e stupida magari le cose migliorerebbero. E con questo chiudo, non ne voglio più parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioE a te chi ti ha cagata? Sei anche tu un difensore di Creed?
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioE perchè 50 persone hanno preso Jenny di mira?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioSe evidentemente parlano così tanto di te ti amano si . C'è pure un covo
Ci sono anche i pirati?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment