i peggiori sono quelli che si creano 20000 fake al giorno, perchè non hanno niente di meglio da fare, fanno sempre le solite discussioni, parlano allo stesso modo, credono di essere migliori degli altri prendendo (secondo loro) per il culo gli altri utenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerchè beve, e parecchio
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerchè beve, e parecchio
è vero: bevo, e fumo anche....ma nn certo tutti i giorni...cioè, non credere che ora mentre scrivo su gamesurf sono con una birra oppure con una bottiglia di vodka nelle mani e rido sempre
Io lo faccio solo quando capita l'occasione, alle feste, serate, gite...o al massimo il sabato (se nn gioco la domenica )...in periodo di vacanza esagero, divertendomi ogni giorno con gli amici....ma ora nn bevo mica ogni giorno !!!
Certo, quando mi ci metto...bevo tanto con gli amici ,e divento ancora piu allegro, questo è vero ...però sn già così di mio
non prendetemi per un ubriacone ora XDLast edited by ACe; 28 August 2009, 10:53.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35Spara pure alla croce rossa,razza di nerd depresso. Se punti il dito contro di me come persona peggiore e non elenchi nessun'altro vuol dire che stai cercando la prima persona che ti capita per sfogare i tuoi cazzo di istinti da nerd depresso. Anche Nappa che continua a indicarmi come se fosse divertente sappiate che la croce rossa ha il giubbotto antiproiettile!
Ti ha detto qualcuno che mi riferivo a te?Tu pensi di sentirti chiamata in causa?Secondo te tu fai parte del generale? Jenny,calmati che sei egocentrica!Gogetto 35
Ok,per me Jenny ovviamente. Ma anche Guren mi sta sulle scatole. In particolare tutti quelli che si comportano in modo maleducato. Voi cosa direste al posto mio?Last edited by jenny56; 28 August 2009, 14:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDi che ti lamenti?
Io è da anni che cerco di farmi odiare
Garantito al limoneForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35Spara pure alla croce rossa,razza di nerd depresso. Se punti il dito contro di me come persona peggiore e non elenchi nessun'altro vuol dire che stai cercando la prima persona che ti capita per sfogare i tuoi cazzo di istinti da nerd depresso. Anche Nappa che continua a indicarmi come se fosse divertente sappiate che la croce rossa ha il giubbotto antiproiettile!
Ti ha detto qualcuno che mi riferivo a te?Tu pensi di sentirti chiamata in causa?Secondo te tu fai parte del generale? Jenny,calmati che sei egocentrica!
Su dai...che serve litigaresigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Avete anche ragione ma sono stufo di gente che arriva sul topic,scrive Gogetto 35 e se ne va. Mi sono scassato le balle
Comment
-
Gogetto, quando hai deciso di iscriverti a DBA, sapevi già che tutti avrebbero letto cosa avresti scritto? Lo sai che è un forum pubblico ed ognuno ha diritto di parola no? Del resto è un forum, perchè farsi venire mal di pancia per delle incomprensioni? Suvvia, calma e sangue freddo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioMa chi è ce ti ha messo in testa questa idea??
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon ci sarebbe stato gusto, sciocchino
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnch'io penso che i peggiori utenti siano quelli che aggrediscono verbalmente PER PRIMI! Non chi subisce in silenzio, perchè in caso di protesta, rischia il ban!
Originariamente Scritto da Gogetto 35Spara pure alla croce rossa,razza di nerd depresso. Se punti il dito contro di me come persona peggiore e non elenchi nessun'altro vuol dire che stai cercando la prima persona che ti capita per sfogare i tuoi cazzo di istinti. Anche Nappa che continua a indicarmi come se fosse divertente sappiate che la croce rossa ha il giubbotto antiproiettile!
Nel forum ognuno ha il diritto di farsi una propria idea sugli altri utenti, anche te come loro avrai le tue simpatie e antipatie.
Oltretutto non mi pare che loro ti abbiano insultato così come hai fatto tu.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioGogetto, quando hai deciso di iscriverti a DBA, sapevi già che tutti avrebbero letto cosa avresti scritto? Lo sai che è un forum pubblico ed ognuno ha diritto di parola no? Del resto è un forum, perchè farsi venire mal di pancia per delle incomprensioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMa le manie di persecuzione non vi abbandonano mai?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment