Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non so di che parli, e comunque di sicuro non apparteneva a lui.
Cioè, secondo te c'è anche gente che perde tempo a farsi foto al fondoschiena per mostrarle a te? Ma anche no.
E comunque, ripeto, voglio questi link. Su The G e su Viktor so che ci sono, ma di BG non credo. Secondo me ti sei un po' fissata con questa storia.
Non esistono più! Spiacente! Non era il fondoschiena di Black Ghost, ho scherzato...(anche se forse potrebbe esserlo!)però farmi vedere qualcosa di femminile che a me non attira, mi fa imbestialire! Sappiate che tutte le vostre porcate saranno cancellate!Come la cavolata che non so distinguere una freccia da un organo sessuale! Ne so più di te, collega! anzi, dietro consiglio di un collega ti posso dire....
Spoiler:
http://www.gtfo.org
devo includere anche te, nella lista dei peggiori utenti? Quelli che attaccano un nuovo utente dando sempre la colpa a me? Di un mio fake? Non ho bisogno di fake per insultarmi da sola! Ci pensate già voi, a farlo, in abbondanza! E NON COPIARE IL MIO MODO DI SCRIVERE, OK? E non mi dire che sono paranoica! I fatti lo attestano!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Posso chiederti perchè continui a rimanere qua se ti danno fastidio tutto e tutti?
Sono solo 4 gatti, quelli che mi danno fastidio, gli altri mi amano! Non avrei 119 note utenti, se fosse il contrario! Ah, quelle negative non ce ne sono molte, sono state "spurgate" sennò arrivavo a 300! Ma anche quelle negative, meno peggiori, rispecchiano l'AMORE per me!!!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Tu c'eri e moderavi pure
Mi riferisco a gente tipo Febui & Co., I lost my name, bomber, kakarhot92, gohan supremo e altri che, personalmente, mi hanno fatto fare delle grasse risate
Moderavo si fa per dire, in quel periodo
Comunque sì, strano che non ho ricollegato subito agli adepti di FEBUI, a BOMBER etc...
Erano una croce veramente, soprattutto per la povera FRA, e pensare che BOMBER era pure diventato Admin
Ma alcuni la danno in un modo che è veramente fastidioso, parlando proprio di forma...
Se poi aggiungiamo che i contenuti sono sempre e solo gli stessi, allora a maggior ragione non tolleri più di leggere certe scemate.
Ti sei perso periodi in cui certi post erano scritti in dimensioni allucinanti, pieni di stupide emoticon e dai colori brillanti, era impossibile non leggerli anche scrollando.
Comment