Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non so di che parli, e comunque di sicuro non apparteneva a lui.
    Cioè, secondo te c'è anche gente che perde tempo a farsi foto al fondoschiena per mostrarle a te? Ma anche no.

E comunque, ripeto, voglio questi link. Su The G e su Viktor so che ci sono, ma di BG non credo. Secondo me ti sei un po' fissata con questa storia.
    Non esistono più! Spiacente! Non era il fondoschiena di Black Ghost, ho scherzato...(anche se forse potrebbe esserlo!)però farmi vedere qualcosa di femminile che a me non attira, mi fa imbestialire! Sappiate che tutte le vostre porcate saranno cancellate!Come la cavolata che non so distinguere una freccia da un organo sessuale! Ne so più di te, collega! anzi, dietro consiglio di un collega ti posso dire....
    Spoiler:
    http://www.gtfo.org
    devo includere anche te, nella lista dei peggiori utenti? Quelli che attaccano un nuovo utente dando sempre la colpa a me? Di un mio fake? Non ho bisogno di fake per insultarmi da sola! Ci pensate già voi, a farlo, in abbondanza! E NON COPIARE IL MIO MODO DI SCRIVERE, OK? E non mi dire che sono paranoica! I fatti lo attestano!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Posso chiederti perchè continui a rimanere qua se ti danno fastidio tutto e tutti?
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Ma se tutti usassero la lista ignorati questo forum sarebbe un posto migliore.

Comment

• Io non gli do fastidio.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Posso chiederti perchè continui a rimanere qua se ti danno fastidio tutto e tutti?
            Sono solo 4 gatti, quelli che mi danno fastidio, gli altri mi amano! Non avrei 119 note utenti, se fosse il contrario! Ah, quelle negative non ce ne sono molte, sono state "spurgate" sennò arrivavo a 300! Ma anche quelle negative, meno peggiori, rispecchiano l'AMORE per me!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Tu c'eri e moderavi pure
              Mi riferisco a gente tipo Febui & Co., I lost my name, bomber, kakarhot92, gohan supremo e altri che, personalmente, mi hanno fatto fare delle grasse risate
              Moderavo si fa per dire, in quel periodo
              Comunque sì, strano che non ho ricollegato subito agli adepti di FEBUI, a BOMBER etc...
              Erano una croce veramente, soprattutto per la povera FRA, e pensare che BOMBER era pure diventato Admin

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Ma se tutti usassero la lista ignorati questo forum sarebbe un posto migliore.
                A dir la verità, pure io ho 4 utenti nella lista ignorati, tra cui Jenny, e si, si sta decisamente meglio.
                sigpic

Comment

• Io non ne ho nessuno, non me ne frega niente di ignorare qualcuno. Ognuno ha il diritto di dare la sua opinione su chi vuole.

Comment

• Ma alcuni la danno in un modo che è veramente fastidioso, parlando proprio di forma...
                    Se poi aggiungiamo che i contenuti sono sempre e solo gli stessi, allora a maggior ragione non tolleri più di leggere certe scemate.

Comment

• Be a me basta andare giù con la rotellina del mouse, per non leggere certe scemate.

Comment

• Ti sei perso periodi in cui certi post erano scritti in dimensioni allucinanti, pieni di stupide emoticon e dai colori brillanti, era impossibile non leggerli anche scrollando.

Comment

• Dai che c'è ben di peggio, che non sopportare questo

Comment

• Non lo nego, ma visto che questo si può tranquillamente evitare, lo faccio

Comment

• E' vero, a volte, è meglio ignorare

Comment

• Mi sa che inizierò ad inneggiare Febui, tanto per non farvi venir nostalgia di quellillà.

Comment

Working...
                                X