Zack, non gli dare corda se no domani ci troveremo il tuo il mio e i messaggi di jenny cancellati se continuiamo così.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioZack, non gli dare corda se no domani ci troveremo il tuo il mio e i messaggi di jenny cancellati se continuiamo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioZack, non gli dare corda se no domani ci troveremo il tuo il mio e i messaggi di jenny cancellati se continuiamo così.
La cancellazione dei messaggi non è una roba disastrosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon esistono più! Spiacente! Non era il fondoschiena di Black Ghost, ho scherzato...(anche se forse potrebbe esserlo!)però farmi vedere qualcosa di femminile che a me non attira, mi fa imbestialire! Sappiate che tutte le vostre porcate saranno cancellate!
Cioè, se almeno vuoi includere qualcuno nella tua lista fai in modo che se lo meriti seriamente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioe a quel punto non resterà che il suicidio collettivo.
La cancellazione dei messaggi non è una roba disastrosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNo, non lo ha fatto. Dovete smetterla però di scornarvi così su dei forum. Ci sono i raduni no? Compratevi un biglietto del treno e incontratevi, così chiarirete i vostri equivoci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioMa infatti, me ne frego dei messaggi cancellati, mi basta che il messaggio sia stato recepito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPer il suo bene, spero che jenny non partecipi mai ad un raduno di dba.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMah, non credo che Jenny riesca a recepire i messaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNel suo forum è fantastica, tutti la amano!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioTu eri nel forum di Jenny Creed?
Comment
Comment