Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i peggiori utenti del forum per voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zack, non gli dare corda se no domani ci troveremo il tuo il mio e i messaggi di jenny cancellati se continuiamo così.

Comment

• Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Zack, non gli dare corda se no domani ci troveremo il tuo il mio e i messaggi di jenny cancellati se continuiamo così.
      Oddio,tu lo sai che con questa frase Jenny ti bombarderà chiamandoti traditore?

Comment

Zack, non gli dare corda se no domani ci troveremo il tuo il mio e i messaggi di jenny cancellati se continuiamo così.
        e a quel punto non resterà che il suicidio collettivo.

La cancellazione dei messaggi non è una roba disastrosa!
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

• Ma veramente jenny, HAI RAGIONE, SMETTIAMOLA CO' STI GIOCHETTI DA BIMBI DELL'ASILO! DIAMOCI UNA REGOLATA! LOVE&PEACE!!!

sono d'accordo! amen, collega!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Non esistono più! Spiacente! Non era il fondoschiena di Black Ghost, ho scherzato...(anche se forse potrebbe esserlo!)però farmi vedere qualcosa di femminile che a me non attira, mi fa imbestialire! Sappiate che tutte le vostre porcate saranno cancellate!
            Comunque non è stato lui a postarlo, gliel'ho chiesto. Sarà stato qualcun altro. E ancora non ho visto questi suoi presunti post che parlano di sesso.
            Cioè, se almeno vuoi includere qualcuno nella tua lista fai in modo che se lo meriti seriamente.
            sigpic

Comment

• No, non lo ha fatto. Dovete smetterla però di scornarvi così su dei forum. Ci sono i raduni no? Compratevi un biglietto del treno e incontratevi, così chiarirete i vostri equivoci.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                e a quel punto non resterà che il suicidio collettivo.

La cancellazione dei messaggi non è una roba disastrosa!
                Ma infatti, me ne frego dei messaggi cancellati, mi basta che il messaggio sia stato recepito.

Comment

No, non lo ha fatto. Dovete smetterla però di scornarvi così su dei forum. Ci sono i raduni no? Compratevi un biglietto del treno e incontratevi, così chiarirete i vostri equivoci.
                  Per il suo bene, spero che jenny non partecipi mai ad un raduno di dba.

Comment

• Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
                    Ma infatti, me ne frego dei messaggi cancellati, mi basta che il messaggio sia stato recepito.
                    Mah, non credo che Jenny riesca a recepire i messaggi
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Per il suo bene, spero che jenny non partecipi mai ad un raduno di dba.
                      infatti non ci voglio venire, prenderei a pugni qualcuno! Sono brava, sai?

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Mah, non credo che Jenny riesca a recepire i messaggi
                        Nel suo forum li modifica pure, piegandoli alla sua volontà.

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Nel suo forum è fantastica, tutti la amano!
                          Grazie, creed!

Comment

• Sta di fatto che qui non sei fantastica, tutt'altro...

Comment

• Tu eri nel forum di Jenny Creed?

Comment

Tu eri nel forum di Jenny Creed?
                                Si. Mi ha bannato solo perchè ho espresso la mia opinione in modo garbato e calmo sul suo litigio con The G.

Comment

Working...
                                X