Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voi siete I BATussi

cmq io sno del sud, di Bari O_o
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Idem. Quello che non capisco è che fin'ora di chi ha postato nessuno è sopra il metro e ottanta se non Vito Marco se non sbaglio.

Sarà che al Sud son più bassi che qua (e dunque io sono abituato a gente alta), ma in classe mia la media sarà sull'1.85 scarso. Il più alto è 1,93 e ce ne son un altro paio a ruota.
      Dei maschi io sono il terzo più basso, eppure leggendo qua sarei addirittura il secondo più alto. Boh.
      Io sono del sud e sono 1,82.

Comment

Anch'io sono sotto il metro e 80, e in classe ce ne sono molti più alti di me.

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
          ahah
          cmq sì..sn qlli gli ingredienti. La Taurina in particolare è un estratto dello sperma del toro..che però si ricava anche dalla bile contenuta nel fegato del toro..forse per questo penso che si chiami RED BULL ( TORO ROSSO)....cmq penso che si possa ottenere anche artificialmente in laboratorio, se no quanti tori al giorno dovevano uccidere per produrre la red bull ??
          ma anche no.
          La taurina è un amminoacido presente naturalmente anche negli esseri umani e in molti alimenti.
          Si chiama "taurina" perchè fu scoperta in grandi quantità nel fegato dei tori, ma la producono praticamente tutti gli esseri viventi adulti.

Ma sul serio c'è ancora chi crede a queste idiozie? Tipo lo sperma del toro nella red bull o lo sperma di maiale nel labello? O__O
          sigpic

Comment

Piccola entry di OT:
            Lo sperma come ingrediente non si usa (eccheschifo), però posso assicurarvi che in certi dolci si usa il SANGUE come addensante. Niente scherzi.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Del tipo? Così evito di rifiutare tiramisù sospetti da oggi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Del tipo? Così evito di rifiutare tiramisù sospetti da oggi
                Alcuni dolci inglesi come quelli di natale, il Pudding.
                Se digiti "la saponificatrice di correggio" su google scoprirai che delle sue vittime oltre a farci il sapone, la donna usava il sangue per farci ottimi biscotti.
                E alcuni mi dicono pure la Nutella, ma mi suona di str....ata. Nutella al massimo potrà avere altre schifezze chimiche come addensanti.
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Letta la storia. Senza parole, davvero. C'è gente che arriva a fare cose inimmaginabili. Ho visto velocemente la ricetta del pudding, ma più precisamente è il black pudding ad avere il sangue, mentre il white pudding (la sua nemesi ) non ce l'ha, sebbene abbia però la carne.
                  Last edited by Daredevil; 29 August 2009, 18:19.

Comment

Mangio a volontà e non ingrasso... ma il mio metabolismo non può nulla contro la pancetta da alcholizzato, ahah.
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                      ma anche no.
                      La taurina è un amminoacido presente naturalmente anche negli esseri umani e in molti alimenti.
                      Si chiama "taurina" perchè fu scoperta in grandi quantità nel fegato dei tori, ma la producono praticamente tutti gli esseri viventi adulti.

Ma sul serio c'è ancora chi crede a queste idiozie? Tipo lo sperma del toro nella red bull o lo sperma di maiale nel labello? O__O
                      Giusto Dottoressa Lu
                      Cmq, shezi a parte, lo sò che si trova solo nella bile ..era per scherzare ( come ti ha già detto Piccolo)...ho voluto dire una cavolata che piu k altro era una diceria falsa sulla red-bull...sapevo che uno che lo sapeva prima o poi l'avrebbe smentito
                      Forse ho esagerato disgustando qualcuno ...se così scusatemi
                      ma cmq scherzavo...scherzo sempre io ^ ^

Spoiler:

Comment

Non avevo capito, scusa ._.
                        Ma non chiamarmi dottoressa Lu che mi viene tutto un brivido di caldo e immagino cose strane *_*
                        sigpic

Comment

Eh, nn che se proviene dalla bile c'è da stare allegri, Eh? cmnq la ricavano da procedimenti chimici, sennò...
                          A base di sangue c'è il sanguinaccio, fatto col sangue del maiale.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            Non avevo capito, scusa ._.
                            Ma non chiamarmi dottoressa Lu che mi viene tutto un brivido di caldo e immagino cose strane *_*
                            Di nulla..nn ti devi scusare ...Dottoressa Lu

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
                              Mi avevi disgustato Vito. La dottoressa Gt ha fatto un miracolo
                              scusami ...cmq ora sai k è una cavolata...

Ps: ho visto che chiamarla dottoressa, le crea strane sensazioni

Spoiler:

Comment

Le infermiere arrapano di pi&#249; delle dottoresse.
                                Voglio un'infermiera tutta mia. ._.

Comment

Working...
                                X