Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Professori Strani XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è vero, date da un prof no! lui dovrebbe solo rimproverare, e secondo me solo se necessario, se proprio costretto in particolari occasioni, usare la forza. Mentre se le botte amorevoli me la da mio padre ( e ne ho avuti tanti di ceffoni da quella mano da muratore che sembra un Tufo ) allora sì

Ci voleva GTO come prof, lui si che capiva gli alunni
    Last edited by ACe; 28 August 2009, 22:32.
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Wow, non pensavo che potessero esistere prof con 'ste manie.

Peggio della mia professoressa di arte in 3a media che finita ogni spiegazione diceva sempre "Tutto chiaro?".
      Poi ,poi, poi....quello di ed.fisica delle medie spariva per dei periodi e ritornava dopo.Oppure se ne andava lasciando tutto in mani all'istruttore che ci insegnava o roller, o basket o baseball.
      Si diceva in giro che andasse a farsi quella di italiano, storia e geografia.
      Poi ancora un altra che se non veniva chiamata "Professoressa" non rispondeva alla domanda.
      E infine quella di tedesco che ho attualmente fa le barzellette e vuole che ridiamo e se le diciamo noi che non fanno ridere ci dice di non ridere.
      E poi...per fortuna che non me ne ricordo altre

A Vito_Mark:eh già.Onizuka capiva gli alunni.

Comment

eeh...Onizuka è un GREAT!!! Se farò il prof, cercherò di esser come lui, nel bene e nel male
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Working...
        X