Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come ci si disiscrive?
    Io ci ho provato andando nelle impostazioni account.
    Ho trovato solo l'opzione "disattiva account", che praticamente sarebbe una rimozione solo temporanea. Appena provi a rifare il login, nonostante l'account disattivato, facebook ricarica i tuoi dati e tutto torna come prima.
    Quindi o disattivi l'account oppure tanto vale tenerti l'account senza loggarti, giusto per le evenienze, non si sa mai.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      Per via del tuo cognome. Cerca Giuliano+tuocognome su Google.

Ah si... Mi avevano detto che quello lì aveva il mio cognome, ma anche nel mio paese ho qualche cognomonimo e nemmeno ci apparentiamo, pensa con lui...

Comment

E va bè, t'è andata male.

Comment

Eh già, invitarlo al mio 18esimo sarebbe stata una buona cosa per il regalo!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Io ci ho provato andando nelle impostazioni account.
            Ho trovato solo l'opzione "disattiva account", che praticamente sarebbe una rimozione solo temporanea. Appena provi a rifare il login, nonostante l'account disattivato, facebook ricarica i tuoi dati e tutto torna come prima.
            Quindi o disattivi l'account oppure tanto vale tenerti l'account senza loggarti, giusto per le evenienze, non si sa mai.
            Idem per me, mi stavo pentendo di essermi iscritta,e volevo cancellare l'account, ma visto che non si può staccare la spina, sono condannata a vita da facebook!
            Last edited by jenny56; 01 September 2009, 22:47.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Puoi sempre non aprire più quel link.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Puoi sempre non aprire più quel link.
                Infatti, come dice WWJ, basta disattivarlo! Ma per adesso voglio vedere se posso aggregarmi ad un gruppo come piace a me, tanto per provare!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Ti ho inviato la richiesta.
                  ho accettato ....e ho anche aggiunto SSbi
                  cmq io penso di essere l'unico vito marco esistente su facebook ...se in opzione ricerca , si scrive vito marco...sono l'unico con quel nome che compare O_o...ho visto proprio oggi...che non sia unico al mondo il mio nome???
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                    ho accettato ....e ho anche aggiunto SSbi
                    cmq io penso di essere l'unico vito marco esistente su facebook ...se in opzione ricerca , si scrive vito marco...sono l'unico con quel nome che compare O_o...ho visto proprio oggi...che non sia unico al mondo il mio nome???
                    Ho accettato, Gisonda.
                    Forse anche il mio nome è unico al mondo, fin'ora non ho conosciuto nessun Sebi, tutti Sebastiano che non è la stessa cosa.

Comment

• C'é un metodo per cancellare l'account, ma é raggiungibile solamente tramite le F.A.Q. di facebook. La cancellazione dell'account consiste nella cancellazione effettiva dei vostri dati, i quali, però rimarranno cmq nei server di FB per un massimo di 12 mesi se non ricordo male.

Ad ogni moto trovo Facebook geniale! Ho aspettato volutamente così tanto tempo per rispondere a questa discussione, un po' per non influenzare i più e un po' per capire cosa realmente ne pensa la giovane utenza di questo forum.
                      Trovo FB molto utile! Mi ha permesso di riprendere i contatti con persone di cui purtroppo avevo perso i contatti ( scusate il gioco di parole), mi ha permesso di tenermi in contatto con alcuni miei amici ( ora quasi tutti all'estero a causa degli studi) e mi ha permesso di conoscere meglio alcune persone oltre che conoscerne di nuove grazie alle app. lì presenti.
                      Condividere foto, video, articoli, organizzare eventi e quant'altro con FB é molto più veloce/facile/naturale rispetto a mezzi simili, ma non altrettanto efficaci.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• per rispondere alla domanda principale (non mi và di leggermi 11 pag. per seguire il discorso) io sono su FB da diversi mesi e mi trovo bene.. anche se mi ha un pò rotto le palle.
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Ho accettato, Gisonda.
                          Forse anche il mio nome è unico al mondo, fin'ora non ho conosciuto nessun Sebi, tutti Sebastiano che non è la stessa cosa.
                          Come te, non c'è nessuuunoooo, tu 6 unico al moondooo
                          Siamo unici al mondo Seby
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Vorrei eliminare due persone sgradevoli aggiunte per errore su Facebook! Mi dite come si fa? GRAZIE!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Vorrei eliminare due persone sgradevoli aggiunte per errore su Facebook! Mi dite come si fa? GRAZIE!
                              Vai su Amici e da lì le elimini clickando sul tasto "x" a fianco alla persona da eliminare.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Vai su Amici e da lì le elimini clickando sul tasto "x" a fianco alla persona da eliminare.
                                Grazie, mille, Jarod! Lo farò!

Comment

Working...
                                X