Invece di vedere l'immagine vedo un quadratino con la scritta "rispondi citando". DBA lo conosco come le mie tasche, non ho bisogno di vedere le immagini. E se avessi problemi del genere mi basterebbe spuntare "load images".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnch'io!!! Come si fa ad "eliminare" un contatto? Ecco un'altra cosa che non ho ancora imparato, a facebook!
@Chester: Tutto chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDio, ma vacci ad intuito.
@Chester: Tutto chiaro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesIntanto dei tuoi gusti musicali m'interessa tanto quanto del rituale accoppiamento delle formiche rosse, per cui tranquilla, puoi ascoltare tutta lammerda che vuoi e il fetore rimarrà confinato nell'atmosfera rarefatta di un pianeta a 220 milioni di anni luce di distanza del nostro sistema solare.
Comunque, ripeto visto che non devi aver ben compreso: a me fa piacere se chiunque posta sulla mia bacheca. Mi fa piacere anche se posti tu, a patto che tu lo faccia per dirmi qualcosa di realmente utile. Spero che ora sia più chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPer la festa io porto da bere e servo.
Uso un Nokia n70 (SO Symbian s60), con l'ultima versione di Opera Mini come browser.
Si ha la possibilità di scegliere se caricare le immagini o no, ovviamente scelgo no per la velocità e il risparmio di traffico.
La visualizzazione è come quella da pc, poi con il tasto 5 zoommo e clicco dove mi pare.
Poi c'è anche la modalità ridotta per cellulari, ma è scomodo lo scorrimento.
Esistono programmi di ogni genere, appenn prendo una memory decente scarico un programma e ti posto uno screen.
Comment
-
Naah, troppo costosi e fragili. Meglio un mattoncino Nokia indistruttibile.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSì, ma così mi obblighi a fare il contrario...
Comment
-
mi viene in mente una citazione, e visto che penso che facebook sia un sito del cavolo composto per la maggior parte da degli egocentrici cazzeggiatori che non hanno niente di piu costruttivo, cito la frase:
Originariamente Scritto da J Ax, I love paranoiaspiavano persino de andrè, l'FBI fa facebook e io cretino auto-compilo il dossier!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCon Mozilla e ctrl+t c'è in omaggio il dono dell'ubiquità.Richiedo tempo per eliminare un contatto da FB!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancesLo so lo so. Se non sbaglio ti avevo adocchiato anche su Netlog.
(+1.)...infatti sono anche su netlog.
Chi altro di voi è registrato su face?? Magari ci aggiungiamosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio...infatti sono anche su netlog.
Chi altro di voi è registrato su face?? Magari ci aggiungiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIl mio nome lo sai. Se scopri il cognome, aggiungimi....credo di sapere anche il cognome ...non ne sono sicuro..però una volta mi sà lo inseristi nel gioco passatempo come parola ( dove si mettevano parole inizianti con le ultime due lettere della aprola prec ) ... se giusto, ho una memoria di ferro
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment