Annuncio

Collapse
No announcement yet.

internet explorer o firefox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è differenza da Pc è mobile, non puoi paragonarli. Vorrei vedere se con una connessione Fastweb 20 mega, e usare il wifi sul cellulare, se è più veloce il mio cellulare, o opera.

Comment

Voglio vederti a chattare mentre caghi con un pc che ingombra. Io preferisco così.

Comment

Firefox, mi sono trovato meglio rispetto a explorer

Comment

resto su explorer perche ho tutti i preferiti e compagnia bella, non per altro...

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            resto su explorer perche ho tutti i preferiti e compagnia bella, non per altro...
            Ma così pare che mi prendi per il culo
            Firefox importa tutto da IE, liscio come l'olio.

Comment

Firefox per tutta la vita.
              Ho provato anche Explorer, Safari e Chrome ma li ho trovati nettamente inferiori alla volpe di fuoco.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ma così pare che mi prendi per il culo
                Firefox importa tutto da IE, liscio come l'olio.
                ah.e mi stai dicendo che per 2 anni non ho cambiato da IE a FF solo perche pensavo non ci fossero le impostazioni di explorer? o.o

Comment

Ripeto che è per colpa della vostra connessione che dite che explorer non vada bene. Anzi, va benissimo, ma non si può pretendere tanto. Io uso emule 24 ore su 24, e non ho problemi ad usare il crome, che va sempre veloce allo stesso modo.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                    Ripeto che è per colpa della vostra connessione che dite che explorer non vada bene. Anzi, va benissimo, ma non si può pretendere tanto. Io uso emule 24 ore su 24, e non ho problemi ad usare il crome, che va sempre veloce allo stesso modo.
                    Quoto, ho l'ADSL Vodafone: uso IE, uTorrent e Megaupload contemporaneamente ma il browser problemi nn me ne dà
                    sigpic

Comment

Io ho la super ADSL, e probelmi di browser, non ne avrò mai.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        Io ho la super ADSL, e probelmi di browser, non ne avrò mai.
                        anch'io! Ho l'ADSL 7 mega!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Uso firefox.
                          Internet explorer non lo uso perchè è lento, impacciato e macchinoso.
                          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Safari rulla più di tutti i sistemi operativi esistenti messi insieme.

Comment

Smettila di esaltare i Mac. Safari è un browser migliore solo ad Explorer, ma comunque orrendo secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                                Uso firefox.
                                Internet explorer non lo uso perchè è lento, impacciato e macchinoso.
                                Se la tua teoria fosse vera, io andrei veloce su internet perchè ho un pc potentissimo.

Comment

Working...
                                X