C'è differenza da Pc è mobile, non puoi paragonarli. Vorrei vedere se con una connessione Fastweb 20 mega, e usare il wifi sul cellulare, se è più veloce il mio cellulare, o opera.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
internet explorer o firefox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioresto su explorer perche ho tutti i preferiti e compagnia bella, non per altro...
Firefox importa tutto da IE, liscio come l'olio.
Comment
-
Firefox per tutta la vita.
Ho provato anche Explorer, Safari e Chrome ma li ho trovati nettamente inferiori alla volpe di fuoco.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa così pare che mi prendi per il culo
Firefox importa tutto da IE, liscio come l'olio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioRipeto che è per colpa della vostra connessione che dite che explorer non vada bene. Anzi, va benissimo, ma non si può pretendere tanto. Io uso emule 24 ore su 24, e non ho problemi ad usare il crome, che va sempre veloce allo stesso modo.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioIo ho la super ADSL, e probelmi di browser, non ne avrò mai.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioUso firefox.
Internet explorer non lo uso perchè è lento, impacciato e macchinoso.
Comment
Comment