Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica: Berlusconi e l'opinione publica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Il Grande Fratello rispecchia la società moderna! Chi non si guarda allo specchio ha paura! riguardo ai video demenziali: no comment!
    capito che il GF rispecchia la stupidita, superficialita e l'uso di silicone(a giudicare dall'edizione passata) di chiunque, ma è tutto progettato. come se non si capisse che certe cose sono fatte apposta per farne succedere altre. e poi gli "attori"(perchè questo sono gli inquilini della grande casa) non sono neanche capaci a fare bene la loro parte, basta guardare quante volte sono stati sgamati da Striscia...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      capito che il GF rispecchia la stupidita, superficialita e l'uso di silicone(a giudicare dall'edizione passata) di chiunque, ma è tutto progettato. come se non si capisse che certe cose sono fatte apposta per farne succedere altre. e poi gli "attori"(perchè questo sono gli inquilini della grande casa) non sono neanche capaci a fare bene la loro parte, basta guardare quante volte sono stati sgamati da Striscia...
      Apposta mi fa ridere e lo seguo! (non vedo l'ora, quest'anno addirittura ci stanno 5 mesi a soffrire là dentro, poveri diavoli! ) è tutto progettato, come dici tu, mr utente, per far vedere le stupidaggini della società: Cristina la siliconata, rispecchia Berlusca che si fa il parrucchino! Le invidie,le aggressioni verbali e fisiche(chi non ha visto la Federica che lancia un bicchiere ad un concorrente?Per sua fortuna...evitato? ) le gelosie fra i concorrenti,le confessioni nel confessionale, la dittatura : stai zitto quando parlo io, io ho ragione e tu torto! Le eliminazioni...tutto ciò mi ricorda la politica di Berlusca, a sua immagine e somiglianza!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #48
        Non discutete con Jenny, per favore. Non fatelo ancora. Non reggerei.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Apposta mi fa ridere e lo seguo! (non vedo l'ora, quest'anno addirittura ci stanno 5 mesi a soffrire là dentro, poveri diavoli! ) è tutto progettato, come dici tu, mr utente, per far vedere le stupidaggini della società: Cristina la siliconata, rispecchia Berlusca che si fa il parrucchino! Le invidie,le aggressioni verbali e fisiche(chi non ha visto la Federica che lancia un bicchiere ad un concorrente?Per sua fortuna...evitato? ) le gelosie fra i concorrenti,le confessioni nel confessionale, la dittatura : stai zitto quando parlo io, io ho ragione e tu torto! Le eliminazioni...tutto ciò mi ricorda la politica di Berlusca, a sua immagine e somiglianza!
          Masochista
          sigpic

          Comment


          • #50
            Io lo odio a morte.

            Comment


            • #51
              Ma non lo avete ancora capito? Un paio d'anni e sarà dittatura, io emigro in Olanda e voi soffrite.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Non discutete con Jenny, per favore. Non fatelo ancora. Non reggerei.
                Idem,collega! Berlusconi sarà sempre sostenuto dalle sue reti, per quanto ne so!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Apposta mi fa ridere e lo seguo! (non vedo l'ora, quest'anno addirittura ci stanno 5 mesi a soffrire là dentro, poveri diavoli! ) è tutto progettato, come dici tu, mr utente, per far vedere le stupidaggini della società: Cristina la siliconata, rispecchia Berlusca che si fa il parrucchino! Le invidie,le aggressioni verbali e fisiche(chi non ha visto la Federica che lancia un bicchiere ad un concorrente?Per sua fortuna...evitato? ) le gelosie fra i concorrenti,le confessioni nel confessionale, la dittatura : stai zitto quando parlo io, io ho ragione e tu torto! Le eliminazioni...tutto ciò mi ricorda la politica di Berlusca, a sua immagine e somiglianza!
                  5 mesi in cui le mie amiche fissate mezze truzze faranno urletti striduli dicendo il nome del figo e bono di turno per vedere se sarà eliminato, sperando di no e disperandosi all'idea...*pistola alla tempia*

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    *pistola alla tempia*
                    La pensiamo uguale

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      5 mesi in cui le mie amiche fissate mezze truzze faranno urletti striduli dicendo il nome del figo e bono di turno per vedere se sarà eliminato, sperando di no e disperandosi all'idea...*pistola alla tempia*
                      Che c'è di male? Voi non "sbavate" per le veline? Quindi...legge pari per tutti!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #56
                        ho capito, ma non devono mica chiudersi in camera davanti alla tele pregando dei etruschi e non perchè il loro scopo di vita è far vincere il tizio televotando in continuazione... detesto questo genere di trasmissione. l'unico reality piu sopportabile è il grande fratello, dove la gente a volte sbrocca sul serio(o forse finge meglio perchè un attore di vecchia data)....

                        Comment


                        • #57
                          http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ
                          sigpic
                          EW

                          Comment


                          • #58
                            Ma lol Silvio di Milano
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Idem,collega! Berlusconi sarà sempre sostenuto dalle sue reti, per quanto ne so!
                              Certo. o_o
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #60
                                Che schifo, certi avatar andrebbero censurati...

                                sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

                                Comment

                                Working...
                                X