Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica: Berlusconi e l'opinione publica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non dite così, che poi si offende.
    Mi offendo se dite che il fatto dell'avatar vi offende, chiudete gli occhi e scrollate, is the way, colleghi malesiani! sempre meglio di "certe brutte facce" nei vostri avatar!Dipende dai punti di vista! E comunque l'avatar non c'entra con Berlusconi! Come al solito, andate abbondantemente OT! Comunque per tornare It, se devo scegliere fra male maggiore e male minore, scelgo Berlusca! e non mi sembra che l'opinione pubblica è messa al silenzio, come dicono in tanti, altrimenti non si parlerebbe così tanto male di lui!
    Last edited by jenny56; 04 September 2009, 14:09.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ora chiudi gli occhi anche tu.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

<---------

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          <---------
          Berlusconi regnerà a lungo grazie anche a queste...monofaccine che non hanno opinioni personali se non quella di seguire il...gregge!
          "Povera Italia con un sistema informativo come questo". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto così ai giornalisti che lo hanno avvicinato interpellandolo sulle dimissioni del direttore dell'Avvenire Dino Boffo. "Credo che possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà - ha spiegato il premier - abbeveratevi dalla disinformazione di cui siete protagonisti"!
          Spoiler:
          Ha ragione, Berlusca!Solo bugie!
          Last edited by jenny56; 04 September 2009, 15:55.

Comment

Ma su che cosa mentirebbero i giornali, scusa?
            sigpic

Comment

Berlusconi che critica la disiformazione mi fa ridere.

Comment

Ma veramente c'&#232; qualcuno che non crede alle storie sui festini privati? XD
                sigpic

Comment

Ecco, Jenny &#232; la dimostrazione che il suffragio universale &#232; la pi&#249; grande vaccata della democrazia.
                  Non tutti i voti dovrebbero avere lo stesso valore.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Berlusconi regnerà a lungo grazie anche a queste...monofaccine che non hanno opinioni personali se non quella di seguire il...gregge!
                    "Povera Italia con un sistema informativo come questo". Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto così ai giornalisti che lo hanno avvicinato interpellandolo sulle dimissioni del direttore dell'Avvenire Dino Boffo. "Credo che possiate leggere sui giornali di oggi tutto il contrario della realtà - ha spiegato il premier - abbeveratevi dalla disinformazione di cui siete protagonisti"!
                    Spoiler:
                    Tie' un po' d'informazione. http://www.youtube.com/watch?v=R1DTygWmmyM

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ma veramente c'è qualcuno che non crede alle storie sui festini privati? XD
                      Ma non solo, c'è anche chi è convinto che in italia ci sia ancora la libertà di informazione

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Ecco, Jenny è la dimostrazione che il suffragio universale è la più grande vaccata della democrazia.
                        Non tutti i voti dovrebbero avere lo stesso valore.
                        Ah, sì? Meglio autoproclamarsi Imperatore, allora! Come Napoleone? E dov'è la libera scelta, degli elettori, allora?

Comment

Non è esattamente quello che ho detto, anche perchè alla fine i politici potrebbero anche fare a meno dei voti, tanto sono comunque tutti d'accordo nel avere i privilegi che hanno nel ricoprire quella carica.
                          Quello che dico io è che il compito della democrazia è quello di fornire una solida istruzione imparziale ad ogni elettore, il quale s' impegnerà a creare una sua opinione sulle proposte dei vari partiti e voterà di conseguenza.
                          Il problema è che non a tutti è stato impartito lo stesso livello d' istruzione, ergo, democrazia epic fail.
                          Inutile dare il diritto di voto a tutti, perchè non tutti sono sullo stesso livello, e c'è gente che non ha coscienza dello stato.
                          E dai tuoi commenti, sono dell' idea che in una società giusta e meritocratica, tu non potresti votare, così come si dovrebbe revocare il voto agli analfabeti ,a chi non ha almeno un titolo di media superiore, o a chi non ha mai letto un programma elettorale ma vota solo un colore.
                          sigpic

Comment

Bisognerebbe fare un'esame di cultura sulla politica per essere abilitati al voto, secondo me.
                            Per il resto, la democrazia va benissimo.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Non è esattamente quello che ho detto, anche perchè alla fine i politici potrebbero anche fare a meno dei voti, tanto sono comunque tutti d'accordo nel avere i privilegi che hanno nel ricoprire quella carica.
                              Quello che dico io è che il compito della democrazia è quello di fornire una solida istruzione imparziale ad ogni elettore, il quale s' impegnerà a creare una sua opinione sulle proposte dei vari partiti e voterà di conseguenza.
                              Il problema è che non a tutti è stato impartito lo stesso livello d' istruzione, ergo, democrazia epic fail.
                              Inutile dare il diritto di voto a tutti, perchè non tutti sono sullo stesso livello, e c'è gente che non ha coscienza dello stato.
                              E dai tuoi commenti, sono dell' idea che in una società giusta e meritocratica, tu non potresti votare, così come si dovrebbe revocare il voto agli analfabeti ,a chi non ha almeno un titolo di media superiore, o a chi non ha mai letto un programma elettorale ma vota solo un colore.
                              Ooopss!! che guaio, ho già votato! Scommetto che se tu fossi al potere, mi daresti la pena di morte! Viva la democrazia! Concordo su una cosa, però! Già dall'asilo bisognerebbe insegnare ai bimbetti come si governa un Paese! Credo che ci sarebbe meno ignoranza quando si è chiusi in una cabina a votare!E non parlo per me!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Il problema è che lui ha creato tutta quella disinformazione grazie ai suoi fantastici telegiornali Mediaset, ai suoi programmi, ai suoi agganci. È coerente ma auto-accusante.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X